X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Gerry ha il cuore spezzato

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Soap
foto Gerry Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate da domenica 1 gennaio a sabato 7

Tradimenti, tranelli e verità rivelate saranno al centro delle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca. Le anticipazioni svelano infatti che Max farà di tutto per cercare di riconquistare Vanessa dopo il tradimento e le farà una serenata d’amore, cantando proprio la canzone che l’ha fatta innamorare, davanti casa sua. Peccato che ad aprire la porta non sarà l’amata. Il personal trainer non si darà per vinto e farà di tutto per ritrovare l’armonia con la nipote di Alfons, trascurando il lavoro e le faccende di casa. Le anticipazioni italiane della telenovela svelano che Shirin darà a Gerry un voucher per una giornata alla spa da consegnare a Vanessa, facendo finta che sia di Max. La ragazza però capirà subito chi è il vero mittente e non accetterà. Quando Gerry restituirà il biglietto alla Ceylan sentirà una conversazione con Henning che gli spezzerà il cuore.

Spoiler puntate italiane prossima settimana: una nuova coppia pronta a sbocciare

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate, dopo che le nozze tra Max e Vanessa sono saltate, Shirin sarà sempre più presa da Henning e cercherà di carpire informazioni su di lui, per poterlo conquistare. Capirà che il sommelier è un appassionato di arte e cultura così lo inviterà a vedere un balletto. Peccato che il giovane scoprirà subito che la Ceylan non ha nessuna passione per l’arte e non sa nulla sul balletto. In più il nuovo arrivato al Furstenhof avrà un conto in sospeso con lei e la inviterà a tuffarsi nel lago ghiacciato per vendicarsi delle angherie subite in gioventù dalla ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Ariane la fa franca, Werner ai ferri corti con Robert

Intanto il tentativo di Werner di far ricadere la colpa del rapimento del figlio sulla dark lady fallirà. Il risultato sarà che padre e figlio saranno sempre più ai ferri corti nelle prossime puntate. Intanto Erik si trasferirà dai Saalfeld nel tentativo di infastidire la nuova coppia nata al Furstenhof. Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo si scoprirà che il messaggio nella bottiglia trovato da Gerry era diretto a Hildegard ed è stato scritto da un vecchio cliente dell’hotel a cinque stelle. La donna sarà pronta a ricontattarlo nella nuove puntate. Come reagirà Alfons? Per scoprirlo non resta che seguire i prossimi episodi della telenovela in onda tutti i giorni su Rete4.