X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una coppia pronta a dare scandalo

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Soap
foto Michael Valentina Tempesta d'amore

Anticipazioni tedesche soap opera Rete4: Valentina torna al Furstenhof e si avvicina a Michael

È in arrivo un colpo di scena a dir poco sorprendente nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La prossima stagione della fortunata soap opera tedesca vedrà il ritorno di un personaggio amatissimo al pubblico: la figlia di Robert. Presto si scoprirà che la ragazza è stata lasciata da Fabien, che l’ha tradita con un’altra. L’addio del suo primo grande amore la sconvolgerà al punto da voler tornare a casa. Lascerà Lipsia e i suoi studi per leccarsi le ferite al Furstenhof. Non mancheranno i battibecchi con il padre nella nuove puntate della soap opera e i due avranno una dura discussione. A sorpresa sarà il bel dottore ad aiutare padre e figlia a ritrovarsi. Niederbuhl ha sempre tenuto molto alla ragazza, trattandola come una figlia, e continuerà ad avere un atteggiamento difensivo nel suoi confronti. Presto però i suoi sentimenti per l’ex del figlio potrebbero cambiare in modo del tutto inaspettato, spiazzando tutti.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la figlia di Robert si innamora di Michael

Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che grazie a Niederbuhl, Valentina scoprirà di avere una passione per la medicina e riuscirà ad ottenere un posto in ospedale in qualità di tirocinante. Qui lavorerà a stretto contatto con Niederbuhl e i due si renderanno conto di avere molto in comune. Il medico inoltre si lascerà trascinare in un nuovo progetto della ragazza: sistemare una casa galleggiante. I due trascorreranno molti pomeriggi insieme e troveranno una vecchia lettera d’amore che li toccherà profondamente. Il loro rapporto cambierà dopo una telefonata di Fabien. Mentre Robert nelle puntate italiane passerà una notte di passione con Ariane, la figlia sarà molto turbata dopo aver sentito di nuovo la voce del suo primo amore negli episodi tedeschi e Michael le starà vicino. Il medico la consolerà e l’aiuterà a superare questo dolore. La giovane inizierà così a fare dei sogni romantici su di lui, scoprirà di essersi innamorata.

Spoiler prossimi episodi telenovela Rete4: Michael cederà al fascino di Valentina?

La prima a restare sconvolta dai propri sentimenti sarà proprio la figlia di Michael. Si dichiarerà a Niederbuhl? Ma soprattutto il medico contraccambierà i suoi sentimenti? Quel che è certo è che nel caso in cui questo nuovo amore possa prendere piede nella nuova stagione di Tempesta d’amore genererà una vero e proprio scandalo al Furstenhof e i Saalfeld saranno pronti a opporsi all’unione.