X


Terra Amara, anticipazioni turche: rottura insanabile tra Zuleyha e Yilmaz

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Zuleyha Yilmaz

Malinteso tra Zuleyha e Yilmaz: lui chiude definitivamente con lei

Mentre in Italia nelle puntate attualmente in onda la protagonista è sempre più gelosa della relazione tra il suo ex fidanzato e la dottoressa Mujgan, ma continua a mantenere delle distanze, ben presto le cose cambieranno. La donna infatti, come svelano le anticipazioni turche di Terra Amara, non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti e ammetterà al marito di essere ancora innamorata dell’ex. Si rifugerà dunque da lui, facendogli rischiare la vita, e poi tenterà il suicidio quando Demir le toglierà il figlio e verrà infine rinchiusa in manicomio dalla suocera. In tutto questo la donna scriverà una lettera all’ex rivelandogli la paternità del figlio ma quella lettera non verrà mai letta dall’uomo che, anzi, avrà del rancore verso la donna per averlo messo in una situazione scomoda senza motivo.

Anticipazioni turche di Terra Amara: forte delusione del protagonista

Dopo aver fatto ritorno a casa dal manicomio Zuleyha, dopo una sconvolgente verità, dovrà subito riprendere la vita di tutti i giorni affiancando il marito nelle serate ufficiali. Soprattutto dovrà farlo perchè l’uomo, seppure la salverà dal manicomio, le permetterà inizialmente di vedere il figlio solo per brevi momenti. E proprio durante una cena importante la donna si ritroverà faccia a faccia con Yilmaz che, insieme a Demir, verrà premiato per alcuni affari e avrà accanto a sé Mujgan. E proprio durante questo incontro la protagonista della serie avrà un pianto disperato quando scoprirà che l’uomo che ama non ha alcuna intenzione di portare via con sé lei e il figlio ma che, anzi, ha intenzione di sposare la dottoressa.

Yilmaz non perdona Zuleyha: nozze in arrivo con la dottoressa

Se il protagonista non leggerà mai la lettera che l’ex fidanzata le ha scritto prima di tentare il suicidio è perché durante le pulizie la domestica per sbaglio la farà volare sotto il letto e nessuno se ne accorgerà. Le trame turche di Terra Amara rivelano dunque che l’uomo è ancora all’oscuro sia del fatto di essere il vero padre del piccolo Adnan sia che la sua amata non ama il marito e, infine, che ha tentato il suicidio. Anzi, l’uomo deciderà di chiudere definitivamente con lei perché nemmeno è andata a trovarlo in ospedale quando era in fin di vita per averla difesa con Demir. L’uomo affronterà dunque l’ex dicendole di lasciarlo in pace d’ora in poi perché il suo futuro è con Mujgan.