X


Terra Amara anticipazioni, tragedia imminente: Yilmaz affronta Demir

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Hilmaz Demir

Demir minaccia la moglie: perfido ricatto pur di prevalere sul rivale

La prossima settimana la serie turca si prenderà un giorno di pausa lunedì 26 dicembre. Dunque le anticipazioni di Terra Amara partono da martedì 27 dicembre e proseguono fino a sabato 31. Mentre in città si sparge la voce della relazione amorosa tra Zuleyha e Yilmaz il marito della donna è sempre più una furia. Per questo motivo, d’accordo con la perfida madre Hunkar, decide di togliere il bambino alla moglie e di ricattarla: se vuole rivederlo dovrà rilasciare un’intervista sul loro amore. La protagonista disperata accetta e dunque nell’intervista appare come una moglie devota e follemente innamorata del marito. Nonostante questo, però, il figlio e la madre la tengono ancora in pugno e non le ridanno il bambino. Intanto Cengaver scopre il prestito che Nihal aveva chiesto a Zuleyha, minacciandola di raccontare la sua precedente storia, e chiede il divorzio.

Anticipazioni Terra Amara delle prossime puntate: il co-protagonista finisce in carcere

Se da una parte tra Zuleyha e Yilmaz si creerà una frattura insanabile, dall’altro quest’ultimo finirà in carcere proprio per difendere la donna da una battuta volgare di un estraneo, sparando a quest’ultimo. Il padre adottivo Fekeli farà il possibile per tirarlo fuori di lì ma la testa dell’uomo è alla dottoressa Mujgan che ha chiuso con lui e sta valutando il trasferimento in America. A consigliarle di fare ciò sarà l’amica Figen e la dottoressa ne sarà sempre più propensa in quanto non vede un futuro con il suo amato. Quando l’uomo uscirà dal carcere dovrà però fare i conti con una scoperta scioccante: le calunnie a suo carico nell’intervista di Zuleyha.

Yilmaz dichiara guerra al rivale ma a pagarne le spese è la cameriera

Sconvolto da quanto letto sul suo conto nell’intervista della famiglia Yaman il co-protagonista di Terra Amara si dirigerà alla villa come una furia. Dopo aver sfidato apertamente Demir quest’ultimo scopre che la casa di Sermin è stata acquistata dal rivale e prova a sparargli. Tuttavia Gulten proteggerà il suo amato e verrà ferita. Mentre i due nemici portano la donna in ospedale Hunkar e Fekeli si incontreranno per trovare un modo per porre fine alla guerra dei figli. All’ultimo momento Mujgan, infine, non partirà con grande gioia del suo innamorato. Ci sarà poi un incontro tra i due uomini rivali per decidere le sorti della casa di Sermin: Akkaya è disposto a venderla al potente Yaman ma ad una condizione. Quale sarà?