X


Ospiti Tv Talk del 17 dicembre: nomi inaspettati da Massimo Bernardini

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, svelati tutti gli ospiti della prossima puntata: Giulia Salemi tra i protagonisti

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Massimo Bernardini nella puntata del 17 dicembre emerge che come sempre ci sarà un ricco parterre. Si inizia con volto noto Mediaset ovvero Giulia Salemi. La giovane influencer e fidanzata di Pierpaolo Petrelli attualmente è tra le opinioniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, tra l’altro l’influencer è stata anche lei una concorrente in una scorsa edizione e li ha conosciuto il suo attuale ragazzo. Giulia, oltre a commentare personaggi e programmi televisivi dirà la sua su un argomento che conosce bene ovvero il ruolo degli influencer in tv. Sempre più spesso infatti volti che nascono sui social come lei o Tommaso Zorzi e tanti altri approdano con risultati più o meno brillanti in tv e di questo si parlerà nel talk di Rai3.

Ospiti del talk di Rai3 nella puntata del 17 dicembre: arrivano Gialappa’s Band e Bruno Vespa

L’elenco degli ospiti di Tv Talk del 17 dicembre è ancora lungo. Innanzitutto interverranno Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, meglio noti come la Gialappa’s Band. E poi ancora ci sarà il conduttore di Porta e Porta e giornalista Bruno Vespa per promuovere il suo nuovo libro e Valerio Aprea, attore che ha recitato anche in Boris di cui recente è uscita la quarta stagione. Interverranno, infine, nel programma di Massimo Bernardini anche i giornalisti Maria Cuffaro, Luca Dondoni, Giorgio Simonelli e Claudia Rossi. Il conduttore insieme a Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli e tutti i giovani analisti commenterà con i cuoi ospiti i fatti più salienti della settimana televisiva mentre sabato scorso è intervenuta Francesca Fialdini ed ha fatto un dovuto chiarimento dopo l’intervista di Iva Zanicchi nel suo programma Da noi a ruota libera.

Anticipazioni Tv Talk: tutti gli ospiti e gli argomenti della prossima puntata

Svelati tutti gli ospiti e gli opinionisti che interverranno nel talk di Massimo Bernardini del 17 dicembre, non resta che elencare gli argomenti di puntata. Si parlerà innanzitutto, come menzionato sopra, del ruolo degli influencer in tv i quali a volte sono una piacevole novità mentre altre dei pesci fuor d’acqua. E poi ancora si affronterà il tema della comunicazione non solo di personaggi delle spettacolo ma anche dei politici. Spazio avranno le domande social agli ospiti ed i divertenti retweet della settimana ovvero i momenti che nel bene o nel male sono rimasti iconici. L’appuntamento con il talk di Rai3 è per domani alle 15.00 in punto.