X


Un altro domani anticipazioni: colpo di scena per Diana, new entry spiazzante

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Soap
foto Diana di Un altro domani

Anticipazioni prossime puntate della soap spagnola: Diana spiazzata da un nuovo arrivo

Gli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che ci saranno degli spiazzanti arrivi destinati a portare scompiglio nelle trame. Andando con ordine nelle puntate della prossima settimana della soap (27-30 dicembre) nel presente Julia cercherà di riconquistare il suo rapporto con Elena, si scusa e le propone di ritornare a lavorare insieme ma Elena rifiuterà convinta che questo sia l’unico modo di preservare la loro amicizia. Nel frattempo, la Infante sarà allarmata sulla situazione aziendale per il resoconto di Cloe che le svela che la situazione economica dell’azienda è gravissima. Gli spoiler sulla soap spagnola, poi, rivelano anche che ci sarà un clamoroso colpo di scena per Diana. Julia riceverà la visita del padre, Oscar, il quale sarà in compagnia della sua socia di origine asiatica, Lian. Diana, spiazzata, reagirà malissimo al loro arrivo.

Un altro domani, spoiler dal 27 al 30 dicembre: Carmen darà una svolta alla sua vita

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap spagnola si scopre anche cosa succederà a Carmen. La ragazza decisa a dare una svolta alla sua vita, proporrà un piano a suo padre Francisco e a Ventura per risanare la situazione debitoria con quest’ultimo. Ventura però in maniera del tutto inaspettata proporrà alla giovane una controproposta: quella di aprire un’ebanisteria con lui. La ragazza non saprà cosa fare. L’idea di diventare una concorrente della sua famiglia le impedirà di acconsentire, soprattutto ora che Francisco è indagato dalle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. A questo punto la ragazza si rivolgerà a Kiros, e finirà così per svelargli il vero motivo per cui ha deciso di sposare Victor. Confessando la verità al ragazzo i loro rapporti cambieranno totalmente.

Spoiler Un altro domani, trama delle nuove puntate: si aggravano le condizioni di salute di Ines

Infine, le anticipazioni dal 27 al 30 dicembre della soap spagnola svelano che Ines sarà sempre più debole e debilitata. La donna ha iniziato a scoprire i traffici tra Angel ed Alicia e teme che quest’ultima la stia avvelando. Disperata e convinta di essere prossima alla morte, Ines rivelerà tutto ad Enoa, chiedendole di trovare le prove delle sue convinzioni. La domestica riuscirà ad aiutarla? L’appuntamento con le nuove puntate della soap spagnola è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50 circa su Canale5. Lunedì 26 dicembre, però, la soap non andrà in onda.