X


Un altro domani, anticipazioni spiazzanti: Kiros è costretto a sposare Enoa

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Soap
foto Un altro domani Carmen e Kiros

Anticipazioni Un altro domani, prossime puntate: verrà a galla la verità su Kiros ed Enoa

Da lunedì al venerdì continuano ad appassionare i telespettatori le vicende di tutti i protagonisti della soap spagnola trasmessa da Canale5 ma a tenere banco nelle trame delle prossime puntate ci sarà il matrimonio tra Kiros ed Enoa. Le anticipazioni sulle nuove puntate hanno dell’incredibile perché verrà fuori qual è il vero motivo per cui il giovane è costretto a sposare Enoa. Quest’ultima, infatti, inizierà ad essere distratta durante al lavoro e Patricia minaccerà di licenziarla cosa che non avverrà perché potrà però contare sulla vicinanza di Carmen e di Francisco. Messa alle strette la giovane confiderà di essere distratta perché indaffarata dai preparativi del matrimonio. Tutto ciò ovviamente manderà in profonda crisi Carme che non comprende perché l’uomo con il quale progettava la fuga nel giro di poche settimane abbia totalmente cambiato idea.

Spoiler prossime puntate della soap di Canale5: Enoa è incinta, Carmen spiazzata

Gli spoiler sulle prossime puntate di Un altro domani svelano che Enoa e Kiros inizieranno a preparare le loro nozze gettando nello sconforto Carmen, innamorata del ragazzo e convinta che i due avrebbero potuto coronare il loro sogno d’amore. Dunque perché Kiros deve sposare Enoa? Il motivo lo confiderà lui stesso a Mabalè nel bel mezzo di un acceso confronto. Enoa è incinta di un uomo bianco, di cui nemmeno lui conosce l’identità perché la donna non gliel’ha voluta rivelare. Il giovane quindi si è sentito in dovere di proteggere l’amica per evitare di esporla ad un vero e proprio scandalo. Il matrimonio dunque non è un unione d’amore, visto che il giovane continua a vedere la ragazza solo come una sorella ma per protezione nei suoi confronti. A questo punto non resta da capire come reagirà Carmen saprà la verità?

Un altro domani, anticipazioni dal 5 al 8 dicembre: peggiorano le condizioni di salute di Ines

Stando invece agli spoiler sulle puntate della prossima settimana della soap spagnola trasmessa da Canale5, Sergio cercherà di aiutare Julia (che però nel frattempo si avvicina a Tirso) a salvare la sua impresa mentre anche l’hotel di Tirso si troverà in difficoltà. Inoltre Ines continuerà ad avere seri problemi di salute e nonostante le sue condizioni non migliorano la giovane non avrà nessuna intenzione di farsi vedere da un medico perché teme di essere incinta. Il problema in realtà è un altro che lei non immagina assolutamente.