X


Un posto al sole: Clara davanti a un bivio, decisione drammatica per Alice

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara Imma Pirone

Anticipazioni Upas dal 2 al 6 gennaio: Lia manipola Diego

La storica soap di Rai3, Un posto al sole, continua ad andare regolarmente in onda anche durante le festività natalizie. Come di consueto realtà e finzione si mescolano. Nunzio, dopo la decisione di Chiara di non tornare a Napoli per Natale, si è lasciato andare con l’esuberante Alice. Ma proprio quando la nipote di Marina è partita per Londra, Chiara è tornata. Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana svelano che Alice rischierà di far scoprire la verità alla Petrone sulla sua relazione con Nunzio. Cerruti e Castrese si ritroveranno insieme alla cena di Capodanno organizzata da Mariella. Salvatore, con sua grande sorpresa, scoprirà che Bufalotto e Castrese sono la stessa persona! Nelle prossime puntate Alberto Palladini scoprirà che Niko ha iniziato ad occuparsi del tesoro trovato nel suo seminterrato. Lia troverà un nuovo modo per recuperare i gioielli manipolando l’ignaro Diego. Intanto cresce la vicinanza tra Viola e Damiano proprio mentre l’allontanamento tra la Bruni ed Eugenio sembra definitivo. La povera Clara si troverà tra due fuochi: da un lato Diego che le chiede di restituire i gioielli a Lia, dall’altra Alberto che le giura che non sta rubando niente. Nuvole all’orizzonte per la coppia?

Un posto al sole anticipazioni gennaio 2023: Viola e Damiano sempre più vicini

Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana rivelano che Mariella proporrà una soluzione sconvolgente alla nipote Speranza per mettere fuori gioco la gemella Cirillo che ha messo gli occhi su Samuel. Nunzio, dopo la sorpresa inattesa, non riuscirà a reggere la separazione da Chiara. Alice non starà con le mani in mano. Viola si renderà conto di provare qualcosa per Damiano: scoccherà la scintilla? La cotta di Micaela per Samuel potrebbe avere dei risvolti imprevisti. La gemella metterà ko la Altieri?

Guai in vista per Rosa nelle prossime puntate di Un posto al sole

Nei prossimi episodi di Upas Alice prenderà una decisione drammatica facendo preoccupare non poco nonna Marina. Viola e Damiano attendono i risultati sui materiali utilizzati nella fabbrica di giocattoli in cui lavora Rosa. La donna riceverà una notizia che sconvolgerà per sempre la sua vita e quella del piccolo Manuel. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: quali altri colpi di scena si susseguiranno nelle puntate del nuovo anno? Basterà seguire tutti i nuovi episodi della soap di Rai3 per scoprirlo!