X


Un posto al sole: Lia fa una scoperta sconvolgente, nuovo dramma per Bianca

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Lia

Anticipazioni Soap Rai3, nuova settimana: Bice chiede aiuto a Mariella

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare il pubblico di Rai3. I colpi di scena si susseguono, le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini diventano sempre più avvincenti. I telespettatori apprezzano la trattazione di tematiche sociali all’interno della soap come la violenza sulle donne, la camorra, il bullismo e tanti altri. Le anticipazioni della soap dal 5 al 9 dicembre rivelano che Niko continuerà ad essere tormentato dai dubbi: deve aiutare o meno Manlio a vendicarsi di Lello Valsano che ha ucciso Susanna? Il piccolo Jimmy noterà che il padre è strano e si confiderà con zia Manuela. La Cirillo affronterà il giovane avvocato evitandogli di compiere un grande errore? Antonello tornerà in classe e Bianca gli darà il suo regalo di compleanno. Il resto della classe riderà alle loro spalle. Mariella è decisa a mettere fuori gioco le gemelle Cirillo. Nel frattempo busserà alla sua porta Bice: il fratello ha intrapreso un’altra relazione complicata. Niko venderà la sua automobile: deve consegnare i soldi a Manlio. Rinsavirà prima che sia troppo tardi? Mariella si preoccuperà molto per l’amico Cerruti invaghitosi di un certo “Bufalotto”.

Upas, anticipazioni 5-9 dicembre: Alice prova a sedurre Nunzio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Alice proverà di nuovo a sedurre Nunzio. Il giovane chef cederà alle avances della ragazza? Marina vorrebbe che la nipote si iscrivesse all’Università. Bice avrà un improvviso colpo di fulmine: chi sarà il fortunato? Il Natale si avvicina: Niko si farà avvolgere da questa atmosfera e tornerà sui suoi passi? L’amicizia tra Bianca e Antonello sarà messa a dura prova da un commento sgradevole che potrebbe far ricadere il ragazzo in una vecchia dipendenza. Alice escogiterà un modo per avvicinarsi a Nunzio senza destare sospetti.

Anticipazioni prossime puntate: Bianca rivive un vecchio dramma

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che dopo la paura di Clara per suo figlio, anche Franco e Angela rivivranno un dramma che riguarda Bianca. Il rapporto tra Lia e Diego andrà sempre meglio fino a quando la giovane domestica di casa Ferri non farà una scoperta che la farà ripiombare nel passato. Scoprirà che è stato Alberto Palladini a trovare e a impossessarsi dei gioielli di famiglia? Tutto ciò potrebbe portarla ad allontanarsi da Diego. L’appuntamento con la storica soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3.