X


Uomini e Donne anticipazioni: “Pinuccia non tornerà più”, ecco il motivo

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia lascia UeD

La storica dama avrebbe detto addio al dating show: ha fatto infuriare la conduttrice

Come di consueto, Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha svelato le anticipazioni di una nuova registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana di Canale 5. Quelle sul trono over sono abbastanza clamorose, visto che è stato annunciato l’addio della dama Pinuccia Della Giovanna. E’ stata resa nota la ragione per cui l’ex infermiera che spesso si è scontrata con Tina Cipollari, non rimetterà piede nel programma:

Non c’era e in teoria non tornerà più. Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti, che a breve vedremo”.

L’ex infermiera di Vigevano lascia il programma dopo il finto svenimento? C’entra un cavaliere

Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni con il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, la protagonista Pinuccia Della Giovanna, non ha preso parte già a due puntate del programma che vede al timone la moglie di Maurizio Costanzo. La dama di Vigevano a quanto pare non farà più parte del parterre over, a seguito di una sfuriata della conduttrice a causa della sua incessante ricerca di attenzioni e amore da parte di un cavaliere che più volte le ha detto che tra loro c’è solo amicizia. La padrona di casa avrebbe perso la pazienza con l’ex infermiera: “Perchè lei non lascia in pace Alessandro Rausa”, si legge. In una delle recenti registrazioni che non è ancora stata trasmessa su Canale 5, c’è stato panico in studio poichè la dama dopo l’ennesimo litigio con l’opinionista Tina Cipollari pare abbia inscenato un finto svenimento:A un certo punto si è messa a terra e sembrava fosse svenuta, ed è dovuta intervenire Maria”.

E’ successo in una nuova puntata di UeD: clamoroso rifiuto per l’ex di Ida Platano

Intanto sempre Lorenzo Pugnaloni, ha svelato degli spoiler anche sul cavaliere Riccardo Guarnieri, che avrebbe fatto i conti con un rifiuto da parte di una dama:

Ha cercato Gloria sotto casa insieme al nipote, ma lei si è rifiutata di scendere dicendogli che aveva un impegno”.

Gemma Galgani che di recente ha smascherato il suo corteggiatore Mario, invece ha ballato con il nuovo cavaliere Alessandro. Per quanto riguarda il trono classico, oltre a non esserci stata nessuna scelta, ha avuto spazio soltanto Federico Dainese, che ha fatto una bellissima esterna con Vincenza finendo per scatenare l’ira di Elena, con cui ha avuto diverse discussioni in studio.