X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa piangere Gloria: Tina Cipollari furiosa

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Uomini e Donne
foto riccardo Guarnieri 20dicembre

Riccardo Guarnieri gela la dama: “Mi spiace, ma non provo niente per te”

Maria De Filippi ha iniziato questa nuova puntata di Uomini e Donne sempre con il cavaliere tarantino al centro dello studio impegnato a parlare della sua travagliata frequentazione con Gloria Nicoletti. In questa occasione l’ex fidanzato di Ida Platano ha rivelato senza indugio alcuno di star bene con lei e di aver capito che comunque i presupposti per iniziare una storia d’amore ci sono sicuramente. Tuttavia non ha potuto nascondere che al momento non gli è ancora scattata quella scintilla:

“Se ho un sentimento? Beh dico di no…E cosa devo dire? Più di così…”

La dama, visibilmente stupita, ha subito confessato di non capire come l’uomo non provi alcun sentimento nei suoi confronti dal momento in cui si è presentato giorni fa sotto casa sua con il chiaro intento di farle conoscere suo nipote: “Un sentimento un po’ ce l’hai…E dai…A me è piaciuto condividere questo tuo gesto…”

Gloria Nicoletti scoppia in lacrime in diretta: “Perchè vuoi continuare a vedermi?”

Riccardo Guarnieri è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo chiaramente di non provare alcun tipo di sentimento nei confronti della dama di Uomini e Donne, almeno per ora:

“Con te passiamo del tempo bene insieme…Ci troviamo molto…Non sei una persona di cui non sono per nulla interessato, ma alla domanda se c’è un sentimento dico di no…”

Questa puntualizzazione del cavaliere tarantino, il quale ieri ha discusso con Roberta Di Padua, ha ferito nel profondo la dama, che non è riuscita a trattenere le lacrime: “Su che basi vuole continuare con me? Per fare la seratina di turno?”.

Uomini e Donne, l’opinionista va all’attacco del cavaliere: “Sei solo un ignorante”

Ha poi preso nuovamente la parola Riccardo Guarnieri, che nel momento in cui ha visto Gloria Nicoletti in lacrime ha rivelato di credere che si sia fatta influenzare se no non avrebbe mai avuto una reazione simile. Tina Cipollari è quindi andata su tutte le furie puntando il dito contro il cavaliere:

“Si fa influenzare dalle cose che dici tu…Hai capito? Ignorante! Si è fatta influenzare dai tuoi gesti e dalle tue parole…Onesto? Che grande onestà…”

Ed anche Gianni Sperti ha dato ragione alla sua collega senza se e senza ma, asserendo di credere che non abbia fatto alcun bel gesto ad andare sotto casa della dama con suo nipote se poi viene in studio a dire di non provare sentimenti nei suoi confronti: “E’ una cattiveria che fai ad una persona interessata, visto che sei andato sotto casa sua con tuo nipote…” Durante la puntata hanno poi ballato insieme. Che tra i due non sia stata scritta ancora la parola fine?