X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua stufa di Riccardo Guarnieri: “Cosa vuoi?”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta di padua 19dicembre

Riccardo Guarnieri mette alle strette la dama: “Non puoi negarlo!”

E’ andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E se all’inizio ampio spazio è stato dedicato a Gemma Galgani, successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere tarantino, Gloria e Roberta Di Padua. In questa occasione la conduttrice ha mandato in onda una clip in cui è stato mostrato ai telespettatori un acceso confronto tra il cavaliere e Roberta dopo la fine della scorsa puntata. Il motivo? Riccardo ha deciso di affrontare la dama per chiarirsi una volta per tutte. Riccardo le ha quindi detto di esserci rimasto male nel momento in cui lei avrebbe negato di aver detto determinate cose al telefono:

“Tu non negare il contenuto delle telefonate…Hai negato che c’era interesse nel vederci…”

Ha quindi preso la parola Roberta, che è stata chiara e netta nel dirgli che non c’è interesse da parte sua nel vederlo, se non come un semplice amico: “E’ un interesse così, ma non c’è niente dietro…Ti ho detto chiaramente che non è questo il contesto giusto…”

Roberta Di Padua non ne può più del cavaliere: “Ma tu cosa vuoi da me?”

Riccardo Guarnieri ha però continuato a dire che al telefono la dama di Uomini e Donne avrebbe addirittura detto che per conoscersi seriamente dovrebbero abbandonare lo studio. E la donna, sulla quale Gianni Sperti ha espresso molti dubbi, ha subito fatto presente di credere che non abbia assolutamente senso uscire dal programma arrivati a questo punto: “Non ci sono le basi…” L’uomo ha continuato però a battere su questo punto. E Roberta, visibilemnnter stufa, ha chiesto alla fine all’uomo il motivo di questa sua perseveranza, soprattutto perchè sta frequentando un’altra donna:

“Ma sei andato a dormire con Gloria…Ma tu che vuoi? Cosa vai cercando? Io credo che neppure tu sappia cosa vuoi fare…”

Uomini e Donne, il cavaliere al centro delle polemiche: scoppia il caos in studio

Una volta finito l’RWM Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Riccardo Guarnieri, che si è trovato faccia a faccia proprio con Gloria e Roberta Di Padua. Ed in questa occasione il cavaliere tarantino è stato pesantemente criticato un po’ da tutti, soprattutto perchè continua a non essere chiaro con Gloria. Difatti Gianni Sperti ha fatto notare la sua incoerenza perchè prima ha litigato con Roberta chiedendo di essere esaustiva nel dire cosa prova nei suoi confronti, e poi si è rifatto sotto con Gloria. Riccardo, messo spalle al muro dalla De Filippi che ha voluto sapere se è interessato davvero a Gloria, ha poi ammesso di no: “Niente, va benissimo così…” E la donna ha quindi alzato i tacchi e se ne è tornata al suo posto dopo aver espresso comunque il suo punto di vista. Riusciranno a chiarirsi?