X


Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua mentono? I dubbi di Gianni Sperti

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Maria De Filippi fa una segnalazione sul cavaliere: “Ha chiamato Roberta Di Padua”

Oggi la nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata subito con la conduttrice che ha chiamato al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Gloria, i quali hanno parlato della loro turbolenta frequentazione. Ad un certo punto la presentatrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che ieri sera hanno discusso furiosamente per via di Roberta. Il motivo? Ha saputo che il cavaliere tarantino ha telefonato a quest’ultima per parlare di Ida Platano:

“A me risulta che tu hai chiamato Roberta per parlare della tua ex…”

Riccardo si è però subito difeso, asserendo di averla chiamata per una cosa che riguarda entrambi. E anche Roberta ha confermato: “La coppia appena uscita ha fatto delle storie su instagram su di noi…E anche Armando…Trovo una cosa inappropriata…E’ stato un confrontarsi su quello che è accaduto sui social…”

Riccardo Guarnieri e la dama non convincono l’opinionista di Uomini e Donne: “Ho un dubbio”

Successivamente ha preso la parola Gianni Sperti, che non ha capito il motivo per cui il cavaliere tarantino abbia sentito la necessità di chiamare proprio Roberta Di Padua:

“Perchè telefoni a Roberta? Ti stai frequentando con Gloria e tu senti la necessità di confidarti con Roberta?”

Tina Cipollari si è però schierata dalla parte di Riccardo e Roberta perchè ha fatto presente che si sono sentiti per un fatto che riguarda entrambi: “L’avrebbe fatto chiunque…Non condanno né lei nè Riccardo…Hanno fatto delle storie con tono ironico nei loro confronti…” Sperti però non ha nascosto di nutrire forti dubbi nei confronti di Roberta e Riccardo, che è stato beffato dalla sua ex per via di un clamoroso gesto che non è certo passato inosservato agli occhi dei telespettatori:

“Quindici giorni fa volevi uscire con Roberta…Dopo la cosa non va avanti perchè succedeva un putiferio in studio…Questo interesse come fa a spegnersi solo perchè noi vi andiamo contro?”

Roberta ha però risposto immediatamente di non avere affatto paura del suo giudizio, anche perchè è sempre stata sè stessa nel bene o nel male: “Nessuno mai mi impedirà di essere me stessa…”

Uomini e Donne, i due protagonisti al centro delle polemiche: Gianni Sperti li mette in difficoltà

Gianni Sperti ha però continuato a dire di avere diversi dubbi nei confronti di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, tanto da arrivare a chiedere se si sono sentiti ultimamente anche per parlare di altre cose. E quest’ultima ha rivelato che in effetti hanno parlato di tante cose, ma niente di rimarchevole: “Lui mi ha detto che ci siamo persi per poco…” L’opinionista ha però continuato a fare domande ben precise per capire se i due mentono o meno. Tuttavia i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi non hanno fatto una piega, asserendo entrambi di non avere problemi a mostrare il telefono. Sperti ha quindi tenuto a chiarire di avere diversi dubbi nei loro confronti perchè già in passato non si sono comportati correttamente con la redazione del programma:

“L’altra volta vi ho definito coppia compromessa ed era per un motivo valido…Eravate venuti in studio omettendo cose importanti alla redazione…E’ successo…Posso avere un dubbio che voi facciate cose di nascosto?”

Guarnieri, la cui ex ha perso le staffe, ha comunque tenuto a tranquillizzare l’opinionista: “Ti pare che commettiamo lo stesso errore?”. Finito questo blocco Gloria ha deciso di troncare la frequentazione con Riccardo perchè non riesce ad avere fiducia. Riuscirà a farle cambiare idea?