X


Verissimo ospiti 3 e 4 dicembre: puntata anomala per Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin fa il pieno: grandi nomi nelle prossime due puntate del programma

Tutto è pronto per un nuovo weekend ricco di volti dello spettacolo, e non solo, che si racconteranno nel popolare studio di Canale5. In particolare tra gli ospiti di Verissimo del 3 e 4 dicembre ci saranno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e precisamente interverranno nella puntata di sabato. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è più unita che mai. Non solo infatti ormai convivono da un po’ insieme ma nei giorni scorsi hanno anche annunciato un’importantissima novità. I due infatti aspettano un figlio! Per Sophie si tratta del primo mentre per Alessandro è il secondo. La coppia, stando a quanto annunciato proprio sui loro profili social ufficiali, ha deciso di svelare se sarà un bimbo o una bimba durante l’intervista.

Tra gli ospiti di Verissimo del 3 e 4 dicembre grande spazio all’amore

Sebbene la trasmissione di Canale5 subirà una programmazione stravolta Silvia Toffanin è pronta a regalare al numeroso pubblico che la segue da casa tante nuove storie intense ed emozionanti. E così, sempre per quanto riguarda l’amore, oltre a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ci sarà anche un’altra coppia nata in televisione. Si tratta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne. Dopo tanti alti e bassi, lasciate e prese, i due finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e adesso, una volta lasciato il programma, sembrano più felici che mai. Lei a Brescia, lui a Salerno, la lontananza non sembra attualmente essere un problema.

Tutti gli altri ospiti di Silvia Toffanin e il cambio d’orario del programma di Canale5

Ci saranno un bel po’ di cambiamenti nel palinsesto di Canale5 per quanto riguarda il pomeriggio del prossimo weekend. Infatti nella giornata di sabato il programma della Toffanin anticipa il proprio orario d’inizio per evitare la nuova partita dei Mondiali di Calcio. E così, invece che le 16:30, la trasmissione inizierà alle ore 14:10 e, invece delle 18:45, terminerà alle ore 16:10 quando lascerà il posto alla soap turca Terra Amara. Per quanto riguarda invece la puntata di domenica il programma inizierà nell’orario anticipato delle ultime due settimane, ovvero le 16:00. Per quanto riguarda, infine, gli ospiti di Verissimo del 3 e 4 dicembre, oltre ai nomi già citati, ci saranno anche Bobby Solo, Roberto Lipari e Sergio Friscia, Rudy Zerbi e tanti altri.