X


Verissimo, parole toccanti di Silvia Toffanin: “Il mio pensiero va a loro”

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin manda un messaggio in occasione del Natale: “Il mio abbraccio più grande”

Anche oggi, così come accaduto sabato scorso e così come accadrà anche il prossimo 31 dicembre, Verissimo ha tenuto compagnia al numeroso e affezionato pubblico di Canale5 con il format collaudato Le Storie. Ma oltre ad alcune delle interviste più belle andate in onda in questa stagione del programma la conduttrice Mediaset ha fatto una presentazione inedita iniziale e poi ha anche presentato di volta in volta tutti i filmati in replica. Alla fine della puntata, inoltre, ha voluto fare un augurio speciale. Queste le sue parole:

“Il mio pensiero va alle persone che sono in ospedale e a quelle che hanno in casa o in famiglia una persona che magari non sta bene. Davvero il mio abbraccio più grande”.

La conduttrice di Verissimo dà l’appuntamento con due eventi importanti: “Ve li ricordo”

Mentre da più parti arrivano importanti elogi per Silvia Toffanin la conduttrice si sta godendo una piccola e meritata pausa natalizia. Il programma tornerà infatti in onda subito dopo l’Epifania ma la Toffanin ha deciso comunque di essere presente in video in maniera inedita sebbene per pochi attimi della puntata. Oltre al pensiero speciale e commovente inviato alle persone che non stanno bene, e alle loro famiglie, la conduttrice ha voluto ricordare due appuntamenti Mediaset. In particolare ha detto:

“Eccoci qua, siamo arrivati alla fine di questa puntata de Le Storie di Verissimo. Vi ricordo questa sera il Volo Natale a Gerusalemme su Canale5. E da mercoledì un appuntamento con una bellissima serie che è Sissi”.

Grande sorpresa di Silvia Toffanin: un ospite inedito nella puntata andata in onda oggi

Dopo aver salutato il pubblico in apertura di puntata, con in sottofondo una colonna sonora tipica del Natale e con abiti rigorosamente rossi, la conduttrice di Verissimo ha dato il via ad alcune delle interviste più belle di questi mesi. In particolare sono state riproposte quelle al Principe Emanuele Filiberto Di Savoia, quella emozionante e toccante di Tiziano Ferro, quella a Heather Parisi ed anche il bellissimo matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ma la Toffanin ha deciso di fare anche un grande regalo al pubblico con un ospite inedito. Oggi è arrivato infatti Irama che per l’occasione ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo “Ali”.

“E io vi auguro buon Natale a voi e ai vostri cari”

ha concluso la conduttrice.