X


Verissimo, Sophie Codegoni incinta confessa: “Ho rischiato seriamente”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Verissimo
foto Sophie codegoni verissimo 22

Sophie Codegoni l’ha svelato solo adesso: “Ho rischiato di non avere figli”

Oggi è andata in onda eccezionalmente alle 14.10 circa una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha subito accolto nel suo salotto televisivo la coppia composta da Alessandro Basciano e la sua compagna, i quali stanno aspettando il loro primo figlio insieme (lui ha avuto un altro bambino da una precedente relazione). In questa occasione i due hanno parlato del modo in cui stanno affrontando questo periodo, non facendo mistero di essere davvero tanto emozionati. Ad un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche svelato un retroscena. Di cosa si tratta? Ha confessato di essere rimasta scioccata nel momento in cui ha saputo di essere rimasta incinta, visto che in precedenza un ginecologo ha detto che avrebbe faticato non poco a diventare madre per via di un suo problema ormonale:

“Mi dissero durante una visita per vari problemi ormonali che avrei fatto tanta, tanta fatica a rimanere incinta…Mi dissero che ci avrei messo anni…Forse, se ce la farò…Ho sempre avuto questo grande sogno, ben sapendo che avrei fatto tanta fatica…E invece è arrivato nel momento più inaspettato…”

Silvia Toffanin ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Facciamo un saluto al dottore che te l’aveva detto…”

Verissimo, l’ospite ed il suo compagno Alessandro Basciano scoprono di aspettare una bambina: la loro commozione

Successivamente Silvia Toffanin ha dichiarato che è arrivato il momento di scoprire se il figlio che Sophie Codegoni ha in grembo è un maschietto od una femminuccia (nemmeno loro ne erano a conoscenza). A quel punto Alessandro si è diretto dietro le quinte per andare a prendere un pacco regalo. Nel momento in cui la ragazza l’ha aperto ha trovato al suo interno un orsacchiotto di peluche con un fiocco rosa. E in quell’esatto momento ha capito di aspettare una bambina: “Sai quanto ho sognato questo momento? Pensavo fosse un maschio, invece no…” Ovviamente la commozione in studio è stata tanta. Ha poi preso la parola la conduttrice, che oggi ha intervistato Valeria Fabrizi, per fare loro i più sinceri auguri: “Sono contenta di aver condiviso con voi questo momento importantissimo…Che bello raccontare l’amore…”

Alessandro Basciano e la sua compagna pronti a sposarsi? Parlano loro

Silvia Toffanin ha poi fatto presente a Sophie Codegoni che lo scorso settembre il suo compagno le ha chiesto la mano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, cogliendo l’occasione per chiedere se c’è già una data per il lieto evento. E l’ospite di VERISSIMO, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a chiarire che adesso gli impegni sono talmente tanti che hanno accantonato la faccenda: “Adesso lo abbiamo un attimo accantonato…Ora abbiamo due priorità…La nostra cagnolino e la bambina…”