X


Valeria Fabrizi, racconto sconvolgente a Verissimo: “È morto fucilato”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Verissimo
Valeria Fabrizi Verissimo

L’ospite di Verissimo racconta il rapporto con suo padre: “Donnaiolo e manesco”

La simpaticissima attrice è tornata a distanza di un po’ di tempo nello studio di Canale5 per emozionare ancora una volta con i capitoli della sua incredibile vita. Questa volta in particolare si è parlato del padre di Valeria Fabrizi con cui lei non ha mai avuto grandi rapporti in quanto è sempre cresciuta con la mamma. Dopo aver detto che era un bell’uomo, medico dentista, ha aggiunto: “Però era un donnaiolo”. Non solo, perché anche con la mamma di Valeria non era esattamente gentile. “Purtroppo era manesco” ha detto l’attrice rivelando un episodio a suon di schiaffi e spinte mentre la mamma dell’attrice era incinta. L’uomo venne poi fatto prigioniero e sul dopo ci sono diverse versioni. Su una di queste Valeria ha detto:

“E’ morto fucilato mentre tentava di fuggire da un campo di concentramento”.

Valeria Fabrizi stupita da una sorpresa incredibile della collega

Oltre a raccontare le pagine più buie, e più belle, della sua vita l’attrice ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. A mandargliela è stata Elena Sofia Ricci, con la quale ha formato e forma ancora oggi un sodalizio vincente nella fortunata serie di Rai1 Che dio ci aiuti.

“Sei un riferimento tanto importante della mia vita. Sai che io non ho più la mia mamma”

ha detto Elena Sofia in un dolcissimo videomessaggio. In quest’ultimo ha riservato per la collega parole colme di stima e affetto ripercorrendo i tanti anni di lavoro insieme. Tra le caratteristiche più belle citate dalla Ricci c’è sicuramente quel lato di Valeria che piace a tutti: la positività. Stupita, visto che di solito la Ricci è estremamente riservata, Valeria a Verissimo ha ringraziato la collega con gli occhi emozionati.

Racconto doloroso a Verissimo sul figlio dell’attrice che non c’è più: “Ha vissuto tre mesi”

Infine Valeria Fabrizi ha raccontato la grande perdita che ha vissuto riservando ampio spazio ai figli. In particolare dopo Giorgia, che oggi l’ha accompagnata in studio, l’attrice aveva avuto un maschietto che però è morto poco dopo.

“E’ vissuto tre mesi”

ha raccontato Valeria con difficoltà. La vita però l’ha ricompensata con tutto l’amore di Giorgia con la quale ha davvero un legame solido e profondo. Le due, come ha spiegato anche la figlia, non hanno semplicemente un classico rapporto madre e figlia ma sono anche molto amiche e insieme si divertono tanto.