X


Vip Champion 2022: Elisabetta Gregoraci e altri volti della tv protagonisti a Cortina

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto vip champion ospiti cortina gregoraci

Parata di vip a Cortina per il Vip Champion 2022: tanti grandi nomi della tv protagonisti

Nella splendida e incantevole Cortina volge verso la conclusione l’11esima edizione di Vip Champion, l’evento cult che ogni anno ospita nomi illustri dello spettacolo, della moda e della TV. Tanti gli ospiti che hanno preso parte all’evento e i brand che hanno scelto l’edizione “one ice” di Vip Champion per presentare le nuove proposte del 2023 e creare interessanti sinergie tra Vip e aziende Made in Italy, leader nei settori moda e food. Tanti grandi marchi hanno trovato posto al grande evento, come Blooker con la Limited Edition “Mountain Crew”: il pullover realizzato ad hoc in occasione dell’atteso evento e indossato per l’occasione da Raffaella Fico, le sorelle Jessica e Clarissa Selassiè, Stefano Sala, Delia Duran e l’ex concorrente de L’Isola dei famosi Alessandro Iannoni. Tra i presenti spazio anche alla conduttrice originaria di Soverato Elisabetta Gregoraci.

Non solo Elisabetta Gregoraci, parata di stelle e brand al celebre evento

Tra i grani marchi che hanno presentato le proposte in vista del 2023 al Vip Champion di Cortina Yamamay porta tutta la magia del Natale in una versione comfy-chic, dagli iconici bra in pizzo, perfetti per dare il benvenuto al nuovo anno, fino ad arrivare alla tutina stretch, sexy e di tendenza, indossata per l’occasione da Susanna Giovanardi: un vero e proprio must-have delle Feste da sfoggiare nelle occasioni più varie. Jadea sbarca a Cortina con l’intimo iconico del brand e le ali luminose proposte in occasione del Vip Champion 2022. E grandi presenze in termini di personaggi, dalla super modella Dasha Dereviankina alla showgirl Raffaella Fico, da Elisabetta Gregoraci a Valeria Marini.

Intrattenimento e grande show per i vip

D’Amico propone le sue tipiche prelibatezze deliziando i Vip presenti, ospiti e partner nel corso degli happy hour a tema. La parata di stelle, brand e ospiti, andato in scena tre giorni, dal 16 al 19 dicembre 2022, ha avuto il compito di fare da apripista alle feste natalizie posizionandosi come evento cult del 2022, con questa edizione numero undici. Uno show dentro lo show all’insegna del divertimento, della condivisione dell’intrattenimento e dei valori dello sport: dai Dj set di Ben Dj alle esibizioni in diretta dei Paipers, storica band anni ’60 che ha scatenato i balli di volti noti del calibro di Matilde Brandi, Adriana Volpe e Valeria Marini. Tra le showgirl presenti spazio anche micro e macro influencer di settore, sempre attente e alla continua ricerca del contenuto digitale perfetto per omaggiare Vip Champion.

foto vip champion cortina ospiti

foto clarissa selassiè