X


X Factor, stasera semifinale: “Fedez mi ha fatto star male” confessa Linda

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Musica
foto linda xfactor

Fedez e la clamorosa confessione della concorrente del talent show: “Mi faceva stare male”

Stasera andrà in onda la semifinale di X Factor su Sky Uno. E tra i concorrenti ancora in gara c’è anche Linda, la quale ha incantato tutti con il suo innato talento. Per tale ragione è una delle candidate per vincere questa edizione del popolare talent show condotto da Francesca Michielin. Sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa esperienza. La giornalista le ha quindi fatto notare che il suo coach è il popolare rapper marito di Chiara Ferragni, cogliendo la palla al balzo per chiederle com’è il loro rapporto. E l’artista non ha fatto mistero che all’inizio non è stato per niente facile, anche se adesso le cose sono notevolmente migliorate tra loro:

“All’inizio era freddo con noi, e io ci stavo male…Man mano che passa il tempo si sta aprendo, oserei dire affezionando…”

Sempre sul rapper ha poi rivelato di credere che sia un caterpillar concentratissimo sul lavoro: “Lui è un caterpillar, testa bassa e lavorare…”

X Factor, la cantante ha le idee chiare: “Voglio trasformare la mia passione in un lavoro”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Linda qual è il sogno più grande una volta che questa esperienza verrà archiviata (la finale è prevista giovedì 8 dicembre), cogliendo l’occasione per metterla in guardia che una volta tornata alla realtà non sarà certo facile imporsi nel mondo della discografia: “I talent show non sono più garanzia di successo…” La giovane concorrente del team di Fedez, il quale ha parlato delle sue difficoltà dopo il cancro, ha risposto di essere ben conscia che non sarà semplice, anche se pensa che che tutto dipenda dal modo in cui ci si gioca questa possibilità: “Dipende da come uno se la gioca, da come riesce a gestire la sua immagine…Il mio sogno è quello di trasformare la mia passione in un lavoro…”

Linda sul suo look androgino no gender confessa: “Non sento mio lo stile femminile”

La giornalista di Oggi ha poi voluto parlare del suo look androgino no gender. E Linda ha rivelato che mai nella vita si farà vedere con minigonna e tacchi alti, anche perchè ha tenuto a chiarire che lo stile femminile non riesce a sentirlo suo: “Non mi vedrete mai in minigonna…Lo stile femminile non lo sento mio e non lo trovo neppure comodo…” E infatti la concorrente di X Factor ha anche aggiunto che ha sempre trovato comodo vestirsi con maglietta, camicia e pantaloni.