X


Al Bano, frecciata a una cantante di Sanremo 2023: “Botta di pubblicità”

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Al Bano Carrisi

Il cantante commenta il caso Madame: “Bella botta di pubblicità per lei”

Si avvicina a grandi passi il 73esimo Festival di Sanremo, ma l’attesa è stata già caricata a pallettoni. Il pre kermesse, come ogni anno, si sta riempiendo di pensieri, commenti e come spesso capita, anche di polemiche. Nei giorni scorsi è esploso il caso Madame, con la giovane artista che calcherà il palco dell’Ariston il prossimo febbraio rimasta coinvolta in una spiacevole situazione. La cantante è infatti indagata con l’accusa di aver falsificato il green pass e di non essersi sottoposta al vaccino anti Covid. A prendere la parola sulla tematica è stato il grande Al Bano, che ai microfoni dell’agenzia di stampa Adnkronos si è soffermato sul caso che sta scaldando l’ambiente a Sanremo e nel mondo dello spettacolo:

La vicenda di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio

Al Bano rompe il silenzio sul possibile ritorno a Sanremo

Nei mesi scorsi si era a lungo parlato di una possibilità di rivedere Al Bano calcare il palco dell’Ariston come concorrente. Ipotesi ben presto svanita, ma non va esclusa una presenza del cantante di Cellino San Marco a Sanremo 2023 come super ospite. Amadeus ha infatti spalancato la porta ai grandi artisti italiani over 70 che vorranno presenziare al Festival e Al Bano ha commentato così l’idea all’Adnkronos: Vediamo se riesco ad esserci. Rischio di essere l’uomo che ne ha fatto più in assoluto”. L’artista dunque non scarta la grande opzione.

La figlia del cantante spiega come vanno le cose in famiglia

Al Bano da sempre non è solo musica. L’artista è stato spesso e volentieri in passato al centro del gossip e ancora oggi rappresenta un punto cardine del settore. Nelle scorse ore a riprendere la parola è stata la figlia del cantante e di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, che ha rivelato quali siano i rapporti tra il papà, la madre e Romina Power, prima moglie di Al Bano: “Ogni cosa è sempre stata amplificata ma io, che vivevo la realtà, sono sempre stata tranquilla”. Le tante chiacchiere sul proprio conto e sui genitori dunque sembrano non aver intaccato più di tanto la serenità della giovane, come raccontato in una lunga intervista al settimanale Nuovo. La serenità regna ancora sovrana in casa Carrisi.