X


Alessia Marcuzzi bocciata da Costanzo: “Boomerissima non è interessante”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi vid

Boomerissima non convince una telespettatrice: “E’ un programma inguardabile”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stata pubblicata una lunga email di una lettrice di Napoli, che ha voluto far sapere a Maurizio Costanzo la sua opinione sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi in onda tutti i martedì sera. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver provato a guardare lo show, ma purtroppo si è annoiata praticamente subito:

“Che noia Boomerissima! Trovo questo programma veramente inguardabile…Mi creda ho provato a guardare lo show, ma dopo 20 minuti ho cambiato canale…”

La suddetta lettrice del settimanale diretto da Riccardo Signoretti non ha poi nascosto di trovare davvero insopportabile il fatto che la presentatrice ogni volta debba spiegare le regole dei singoli giochi.

Alessia Marcuzzi stroncata dal popolare giornalista: “Il suo programma non mi pare essere interessante”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice di Nuovo originaria di Napoli, ha espresso la sua opinione, non andandoci affatto leggero nei confronti del nuovo programma della conduttrice ex volto di Mediaset, Boomerissima. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver seguito il nuovo show di Rai2, ma di non averlo trovato granché interessante:

“Anch’io ho visto Boomerissima e, le dico la verità, non mi è parso un programma particolarmente interessante…”

Secondo il marito di Maria De Filippi la presentatrice, che sta ottenendo buoni ascolti con il suo nuovo show, avrebbe meritato di tornare in tv in un ruolo di primo piano. Successivamente è tornato ad attaccare il programma, non facendo mistero di credere che nel format studiato dalla Marcuzzi con i suoi autori non ci sarebbe niente di innovativo: “Mi pare proponga schemi già visti…”

La conduttrice rischia di fare un buco nell’acqua con questo suo ritorno in tv? Parla Maurizio Costanzo

Il giornalista ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo asserendo di temere che questo ritorno in tv di Alessia Marcuzzi su Rai2 potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua, anche se ovviamente spera che invece l’epilogo sia ben diverso. Secondo il marito di Maria De Filippi Boomerissima avrebbe bisogno anche di un certo tempo per ottenere i risultati sperati, ma purtroppo le puntate previste non sono tantissime (ce ne sarà però una in più rispetto al previsto):

“Bisognerebbe dare tempo allo show per sciogliersi un po’ e diventare più familiare per i telespettatori…”

A parte comunque le critiche per ora il programma della Marcuzzi ha ottenuto degli ascolti del tutto in linea con la media di rete.