X


Alex Belli e Delia Duran annunciano: “Pronti a tutto per avere un figlio”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Gossip
Foto Alex Belli Delia Duran annuncio

L’ex gieffino e sua moglie sono pronti a tutto pur di avere un figlio: “Anche ricorrere all’inseminazione”

Uno dei sogni di Alex Belli e Delia Duran è sempre stato quello di avere un figlio e infatti sono pronti davvero a tutto pur di averlo e di diventare a tutti gli effetti una famiglia come le altre, anche “ricorrere all’inseminazione”, come ha dichiarato l’attore in un’intervista apparsa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, confermando che questo loro sogno di diventare genitori li ha messi su un percorso molto complicato, pieno di rinunce, di attenzioni particolari, ma d’altronde la meta è talmente gioiosa che qualche sacrificio bisognerà pur farlo con il sorriso stampato sul volto.

Alex Belli è sicuro: “Delia Duran sarebbe una madre fantastica”

“Sarebbe una madre fantastica” ha confessato Alex Belli su Delia Duran, perché vede come si comporta con la loro cagnolina Bella a cui fa tantissimi regali quasi che fosse una loro bambina. E poi lui stesso sarebbe un padre istrionico: ha cresciuto tre fratelli più piccoli per i quali è stato un grande fratellone, si può dire, e spera quindi di essere anche un buon padre. Certo il percorso che hanno intrapreso non è facile per nulla perché bisogna prendere delle vitamine, mangiare bene, eliminare il fumo e seguire uno stile di vita sano e per nulla irregolare. Tutto questo aumenta la possibilità di avere un figlio in modo naturale, ma nel caso in cui dovessero ricorrere all’inseminazione, lo farebbero senza alcun tipo di problema.

Delia Duran, nozze ufficiali nel 2023? A parlare è Alex Belli

E sempre Alex Belli (finito a cena con Soleil) ha parlato del matrimonio con Delia Duran dicendo che loro sono già sposati e che è stato pazzesco. E’ vero, però, che in quel periodo a causa del covid-19 non hanno potuto registrare il documento in Comune, per questo faranno un’altra celebrazione che andrà a sancire in maniera ufficiale quella loro unione così piena di amore e rispetto reciproco. Nel corso del 2023, quindi, i fan avranno la possibilità di vedere le nozze ufficiali? Per ora è un “Penso di sì, vedremo” da parte dell’attore e fotografo. Perché sì, ha fotografato sua moglie per il magazine For Men. E’ stato molto orgoglioso perché così facendo ha potuto dimostrare a tutti la sua arte anche perché il nudo artistico è una cosa di tutti i giorni e non ci si scandalizza più per quelle cose. Comunque dopo il GF Vip è ancora nel suo anno sabbatico dalla televisione. Per ora si concentra sulla sua società e per il futuro in tv si vedrà.