X


Alfonso Signorini riprende Daniele Dal Moro: “Irrispettoso con Oriana”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 20dicembre

Grande Fratello Vip, il conduttore tira le orecchie al concorrente: “Con Oriana hai detto cose gravi”

In questi ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono avvicinati molto, anche se hanno litigato spesso. E stasera Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda chiedendo ai diretti interessati cosa sta realmente succedendo tra loro. Prima però di dare loro la parola ha lanciato una clip in cui è stato mostrato agli spettatori a casa tutte le discussioni. Una volta finito l’RWM il conduttore del reality show vip ha puntato il dito contro il giovane concorrente, reo di aver detto cose davvero gravi nei confronti dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani di origini venezuelane:

“A volte lasciati dire che ti sei rivolto ad Oriana in modo molto duro e anche poco rispettoso nei suoi confronti eh…Poi se sta bene a lei va bene così…Io ti dico quello che vedo…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Daniele Dal Moro si difende: “Mai stato incoerente con la concorrente”

Successivamente ha preso la parola il concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha subito dato ragione ad Alfonso Signorini sul fatto che a volte ha trattato male Oriana Marzoli, aggiungendo però di aver detto determinate cose in alcuni momenti di rabbia. E sul fatto di essere stato accusato di essere incoerente nei confronti dell’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani, che stasera ha litigato con Antonella Fiordelisi, ha subito tenuto a chiarire che si è sì semplicemente lasciato andare perchè c’è sempre stata una sorta di attrazione, anche se non ha mai nascosto le sue perplessità:

“Non mi sento così incoerente perchè tra me e lei c’è un’attrazione che ho voluto vivermi…Non l’ho mai negato, ma che io sia rimasto fermo sulle mie posizioni questo penso sia evidente a tutti…”

Sonia Bruganelli asfalta il concorrente del Grande Fratello Vip: “Non sei coerente”

Alfonso Signorini ha poi dato la parola all’opinionista del reality show vip, la quale ha colto subito la palla al balzo per criticarlo duramente perché tutta questa coerenza in lui non l’ha certo vista, soprattutto nei confronti di Oriana Marzoli:

“Volevo dire a Daniele che definirti coerente non vuol dire esserselo sai? Ti sei creato la figura dell’uomo tutto di un pezzo, coerente, ecc…”

Daniele ha però dichiarato di non credere sia stato incoerente perchè ha sempre detto alla ragazza che fuori dalla Casa mai potrebbe esserci niente tra loro. Come andrà a finire?