X


Anticipazioni Amici domenica 22 gennaio: Alessandra Celentano spiazza tutti

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 22

Alessandra Celentano assegna un nuovo banco: colpo di scena nell’attesa sfida

Uno dei momenti più importanti della scorsa puntata domenicale del talent è stata sicuramente la sfida tra Samu e Paky, congelata dalla giudice esterna e che avverrà domenica. Ebbene, nelle ultime ore è stata registrata la nuova puntata e stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 22 gennaio, fornite da SuperGuidaTv.it e Amici News, c’è stato una sorta di annullamento. Infatti la maestra di danza classica ha voluto aggiungere un banco per Paky! Sembra dunque che Samu affronterà una nuova sfida, con un nuovo sfidante, nella prossima puntata. Sempre per quanto riguarda, poi, l’insegnante, è stata assegnata la seconda maglia del Serale proprio ad una sua allieva: si tratta di Isobel. Infine ospite della puntata Ernia che canterà il pezzo dal titolo “Bella fregatura”.

Le anticipazioni di Amici di domenica 22 gennaio

Anche nella nuova puntata si è svolta la gara di canto, giudicata da Gerry Scotti, e quella di ballo da Riccardo Cocchi, Virna Toppi e Simona Tribuna. Quella di canto è: Aaron, Angelina, Cricca, Federica, Jore, NDG, Wax e Niveo, Piccolo G. La classifica di ballo: Isobel, Mattia, Samuel, Maddalena, Samu, Eleonora, Megan, Vanessa. Se Isobel ha ricevuto la maglia del Serale lo stesso non può dirsi per Aaron. Si è svolta poi la gara inediti, giudicata da Giacomo Triglia, tra Cricca, Aaron, Angelina e Federica. Ha vinto il primo e girerà il videoclip della canzone con il giudice. Infine c’è stata la gara di danza sui cavalli di battaglia, giudicata da Garrison, tra Samu, Isobel, Megan e Ramon. Vince il primo e ballerà al concerto di Achille Lauro.

Scontro tra Alessandra Celentano e il collega

In puntata era assente Gianmarco ma non è stato spiegato il motivo. Un momento importante invece riguarda una discussione tra la maestra di danza classica e Raimondo Todaro dopo l’infortunio di Mattia avvenuto a causa dell’assenza delle scarpe. Nel nuovo compito la maestra aveva richiesto i piedi scalzi ma Raimondo si è mostrato contrario. Alla fine l’allievo di Amici 22 non ha fatto il compito assegnato. Nel mezzo della discussione tra i due docenti di danza, inoltre, si è messo Rudy Zerbi. Secondo quest’ultimo il collega di latino americano rosica perché Mattia quando ha bisogno di consigli li va a chiedere alla maestra e non a lui. Infine la prova Oreo è stata vinta da Angelina, quella Tim da Mattia e quella Marlù da Aaron.