X


Amici, Mattia sanguina improvvisamente: Raimondo Todaro accusa la Celentano

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Amici 22

Mattia Zenzola si è fatto male: il suo insegnante su tutte le furie con la collega

Nel corso di questa settimana il ballerino di latino americano ha ricevuto un compito da Alessandra Celentano su una coreografia in cui doveva dimostrare di essere uomo. A livello estetico la maestra di Amici 22 ha chiesto che il ballerino ballasse scalzo per una volta, così come fa Umberto, e non con le scarpe di latino. L’allievo ha acconsentito e addirittura oggi ha dovuto ballare il pezzo due volte a causa di un errore non dipendente da lui. Quando però ha finito la seconda esecuzione c’era del sangue per terra e vedendo il suo piede Maria De Filippi sconvolta ha chiesto perché sanguinasse.

“Non sono abituato a ballare scalzo latino, non l’ho mai fatto”

ha detto l’allievo. Subito gli ha fatto eco Raimondo Todaro piuttosto arrabbiato: “Forse perché non si fa, forse per quello”.

Raimondo Todaro è una furia contro Alessandra Celentano: “Anche se la scarpa ti fa ca*are si usa”

In questa puntata assurda di Amici 22, dopo eliminazioni, provvedimenti ed eventi mai visti mancava soltanto il piede sanguinante di Mattia dopo aver ballato scalzo. Subito l’insegnante di latino si è voltato contro la Celentano dicendole che le scarpe di latino hanno una funzione che non è estetica ma fondamentale per i ballerini perché il piede sta spostato in avanti e il tacco aiuta a stare sull’avampiede.

“La scarpa di latino magari ti fa ca*are ma si usa”

ha detto Raimondo. Quest’ultimo ha poi ricordato che già l’anno scorso l’allievo si era fatto male al piede ed era stato costretto a lasciare il programma quindi vorrebbe evitare risvolti simili.

Lite tra i professori di Amici 22: “Vedi che non capisci niente?”

La spiegazione che ha fatto Raimondo Todaro sulle scarpe di latino americano non è stata ben gradita da Alessandra Celentano che ha spiegato di sapere già tutte queste informazioni. Todaro ha aggiunto che lui non si sognerebbe mai di andare da una ballerina di danza classica e di dirle di togliersi le punte per ballare con le scarpe da ginnastica. E poi tornando sull’utilità delle scarpe di latino l’insegnante ha aggiunto: “Forse tu le cose non le sai”. Infastidita e fuori di sé Alessandra ha spiegato che non si stava riferendo alla tecnica ed ha aggiunto: “Vedi che non capisci niente?”. Poi, continuamente interrotto dalla collega, Raimondo è scoppiato:

“Posso fare un discorso una volta senza che interrompi? Hai parlato 25 minuti e non ti ho detto niente”.