X


Amici anticipazioni 29 gennaio: eliminazione sofferta e un ritorno inatteso

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Maria De Filippi

Samuel eliminato dal talent: ma per lui arriva un’opportunità

E’ uno dei ragazzi più apprezzati di quest’edizione del talent, Samuelino (come lo chiama il suo insegnante), ma da diverse settimane la sua situazione era incerta. Più volte infatti è arrivato ultimo in classifica e ha mostrato dei limiti che Raimondo Todaro aveva iniziato ad attenzionare. Per questo motivo oggi Samuel è stato eliminato dal talent. Anzi, come annunciano le anticipazioni di Amici 22 di domenica 29 gennaio, fornite da Superguidatv.it e Amici News, Raimondo Todaro ha optato per una sostituzione. Al posto di Samuel è entrato dunque Alessio, un ballerino di hip hop. Tuttavia per Samuel è arrivata un’ottima opportunità: la maestra Alessandra Celentano è riuscita a fargli ottenere una borsa di studio all’Accademia di Monaco di Baviera. Inoltre anche Vanessa è stata eliminata da Emanuel Lo che ha deciso dunque di interrompere già da ora il brevissimo percorso iniziato.

Anticipazioni Amici 22 di domenica 29 gennaio: un’ex professoressa torna nella scuola

Anche nella nuova puntata che andrà in onda domenica ci saranno le due gare di canto e ballo giudicate da una giuria esterna. Per quanto riguarda il canto ci saranno Anna Pettinelli, Rocco Hunt e Alex Britti, mentre per il ballo Sergio Bernal. Questa la classifica di canto: Piccolo G, Angelina, Aaron, Niveo, Federica, Cricca, Jore, Wax (assente NDG perché influenzato). In merito all’ultimo posto di Wax proprio la Pettinelli avrebbe detto di non aver fatto altro che girare per lo studio mentre Arisa l’avrebbe difeso. La classifica di ballo invece è la seguente: Paky, Samu, Gianmarco, Mattia, Maddalena, Megan, Vanessa, Samuel, Eleonora. Nessun nuovo accesso al Serale per i primi classificati. Infine Rudy Zerbi ha messo Federica in sfida e lei ha vinto.

Ennesima lite tra professori: tutti i dettagli della prossima puntata

Nervi tesi nella puntata di domenica 29 gennaio di Amici 22 per quanto riguarda i professori di ballo. In particolare dopo le forti parole di Gianmarco contro Raimondo Todaro ci sarà un nuovo scontro verbale tra allievo e professore ma anche tra il maestro di latino e Alessandra Celentano. La sfida di Samu non è stata fatta per mancanza dello sfidante. In compenso il ballerino ha vinto la gara per girare il video di World of dance contro Paky e Isobel. Anche i cantanti hanno fatto la gara per girare il videoclip e tra Angelina, Piccolo G e Wax ha vinto quest’ultimo. Infine ospite Alex Wise con Sophie and The Gigants per presentare il brano “Dire, fare, curare”.