X


Amici, Gianmarco spara a zero su Raimondo: “Non dice parole intelligenti”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto gianmarco petrelli amici 22

Gianmarco fuori di sé contro l’insegnante: “Mi sono rotto i cog**oni”

Che tra l’allievo di hip hop e Raimondo Todaro non corresse buon sangue è noto fin dall’inizio dell’anno accademico. Ma il ballerino sperava prima o poi di fare ricredere l’insegnante di Amici 22 e invece non è stato così. Anche adesso, ad un passo dal Serale, tra i due i nervi sono tesissimi. Proprio oggi l’allievo ha ricevuto un nuovo compito dal maestro di latino americano e non solo non ha gradito la coreografia, a suo dire troppo difficile, ma nemmeno le parole utilizzate dall’insegnante nella lettera di motivazioni. Così il ballerino ha detto:

“Lui che si può sfogare con ste buste almeno. Io mi sono rotto i cog**oni di subire. Non sono parole intelligenti, ma visto che è il professore le cose che dice sono legge e io devo essere bravo a far capire che non è così”.

Raimondo Todaro non ha dubbi: “Rispetto ad altri l’allievo ha fatto meno”

La lettera di motivazione che l’insegnante di Amici 22 ha inviato all’allievo e tutt’altro che leggera. Per prima cosa il maestro di latino americano ha tenuto a precisare di non aver cambiato idea sul ballerino.

“Rispetto agli altri ragazzi che hanno iniziato a settembre hai fatto meno, molto meno”

ha aggiunto Raimondo. Poi quest’ultimo ha tirato fuori nuovamente la questione dell’ultimo compito che lui aveva chiesto, ovvero la coreografia di Alessandra Celentano che però aveva preferito non far fare al suo allievo. E proprio sottolineando il fatto che Gianmarco sia l’unico allievo della Celentano al quale lei non ha assegnato compiti ha proseguito: “Perchè? C’è qualcosa di cui si preoccupa?”.

L’allievo di Amici 22 lancia una frecciata all’insegnante: “I suoi allievi li gestisce la maestra”

La lettera dell’insegnante prosegue poi andandoci duro ancora di più in quanto ricorda a Gianmarco che nella scorsa puntata domenicale Alessandra Celentano ha fatto entrare un nuovo allievo nella sua squadra, Paky, che è proprio dello stesso stile del primo.

“Forse ha capito ciò che sostengo da settembre?”

continua il maestro che poi assegna una coreografia altamente difficile, volutamente, perchè spera di vedere miglioramenti. Dopo essere stato isolato Raimondo Todaro chiede poi all’allievo di ballare in culotte. Disperato per la paura di non arrivare al Serale e fuori di sé il ballerino ha detto:

“Quello che io mi chiedo ma al Serale senza di me, che tanto i suoi allievi li gestisce tutti la maestra, che fa?”.