X


Anticipazioni Amici 22 di domenica 8 gennaio: due eliminazioni improvvise

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Cricca e Rita eliminati dal talent: la decisione dei professori

Dopo la lunga pausa natalizia presa dalla scuola più famosa d’Italia le porte del talent si sono riaperte. Nelle ultime ore si è svolta infatti la nuova registrazione e come sempre la pagina Amici News, in collaborazione con SuperGuidaTv.it, ha fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 8 gennaio ci saranno tanti cambiamenti per quanto riguarda gli allievi. In particolare Cricca e Rita sono stati eliminati mentre hanno fatto il loro ingresso tre nuove allieve. Per quanto riguarda i due eliminati Alessandra Celentano ha voluto vedere i voti della classifica e la ballerina risultava ultima con Gianmarco, pertanto l’insegnante ha deciso di eliminarla. Invece Cricca è stato messo in sfida da Rudy Zerbi perché su Spotify è ultimo e nella classifica canto è terzultimo. L’allievo ha perso e per i ragazzi è stato un duro colpo.

Le anticipazioni di Amici 22 di domenica 8 gennaio rivelano la prima maglia per il Serale

Nella nuova puntata, così come nelle successive, continueranno ad esserci le gare di canto e di ballo ma cambia la finalità. I primi classificati, infatti, possono tentare di ottenere la maglia per il Serale. Le gare della nuova puntata verranno giudicate da Ermal Meta, Beppe Vessicchio e Fiorella Mannoia per il canto e da Rossella Brescia per il ballo. Quella di canto sarà: Angelina, Aaron, Niveo, Tommy, Piccolo G, NDG, Federica. Mentre quella di ballo è la seguente: Maddalena, Ramon, Isobel, Samu, Gianmarco, Megan, Mattia, Samuel. Dunque Angelina e Maddalena hanno tentato di ricevere la maglia del Serale ma senza risultati. Invece Alessandra Celentano ha deciso di dare la maglia a Ramon che, dunque, è il primo allievo ufficiale del Serale.

Nuovi amori nella scuola? Tutti i dettagli della puntata

Ci sono tre nuovi ingressi nella scuola: Valeria di canto, Vanessa di hip hop ed Eleonora di latino americano. Le prime due hanno ottenuto un banco senza sfida. Per quanto riguarda il caso di Raimondo Todaro l’aspirante ballerina precedente si è fatta male al ginocchio e dunque il maestro ne ha scelta un’altra. Per quanto riguarda il canto c’è stata anche la gara di Dardust tra NDG, Federica e Wax che dopo le lacrime versate ha trionfato sugli altri. Spazio gossip ad Amici 22: pare che ci sia un interesse tra Samu e Angelina e così Maria De Filippi ha cercato di vederci più chiaro. Infine è stato presentato un cd con gli inediti dei ragazzi mentre Mattia ha vinto la prova Tim.