X


Amici 22 Capodanno, Alessandro Cattelan: “Cos’è accaduto dietro le quinte”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro Cattelan Amici 22

Alessandro Cattelan racconta il clima che si respirava nel talent: “Erano tutti molto seri”

Cos’è successo la notte di Capodanno ad Amici 22 tanto da indurre produzione e conduttrice a non poter mandare in onda nemmeno i filmati? Al momento non è dato saperlo anche se l’ipotesi più probabile al momento riguarda l’utilizzo della noce moscata con finalità simili a quelle degli stupefacenti. Nella puntata dello speciale domenicale di ieri è stato ospite anche il conduttore in qualità di giudice della gara canto. Durante la trasmissione Catteland su Radio Deejay oggi gli è stato chiesto se sapesse qualcosa. Lui ha risposto di essere arrivato in una puntata un po’ piccante ed ha aggiunto:

“Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto cos’hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno? Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa”.

Il professore di Amici 22 “inca**ato come una iena” per gli eventi di Capodanno

Nel corso della sua trasmissione Alessandro Cattelan ha chiarito subito di non sapere cosa fosse successo in quanto quelli del programma non l’hanno voluto dire nemmeno a lui. Sulla questione c’è il massimo riserbo come mai era accaduto prima d’ora. Tanto che perfino Rudy Zerbi, che Cattelan conosce molto bene visto che lavorano nella stessa radio, gli ha potuto dire niente. E proprio sul professore, e su com’era ieri dietro le quinte, Alessandro ha detto:

“Era inca**ato come una iena”.

In particolare il conduttore di Rai2 è rimasto molto colpito dalla scena in cui Rudy ha rimproverato Piccolo G dicendogli di non ridere in quanto la situazione era estremamente seria.

Alessandro Cattelan commenta l’ipotesi del web: “Mi sembra una roba talmente stupida”

Per quanto riguarda le ipotesi su quanto accaduto al Capodanno di Amici 22 (fatti di cui la produzione si è accorta soltanto la settimana scorsa) quella più gettonata riguarda l’uso di noce moscata che darebbe effetti addirittura allucinogeni tanto da far sentire male alcuni dei ragazzi. Al momento si è espressa una delle eliminate chiarendo di non aver sniffato nulla ma il mistero si infittisce. E proprio su questa ipotesi il conduttore ha detto:

“Un po’ io non credo alle cose che dicono sul web e poi mi sembrava una roba talmente stupida che dicevo questa se la sono inventata”.

Secondo lui si tratta di una sparata troppo grossa e dunque prima di prenderla per vera bisognerebbe verificare.