X


Cricca come non si era mai visto ad Amici 22: “Rudy Zerbi? Tutte ca*ate”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Cricca

L’allievo di Amici 22 si sfoga contro l’insegnante dopo l’eliminazione

Colpo di scena davvero inaspettato nel talent. Molti professori, come Rudy Zerbi, sono apparsi propensi a dare una sforbiciata in vista del Serale. Ma se fino ad ora il maestro di canto, per quanto riguarda gli allievi delle colleghe, aveva puntato Niveo oggi è stato Cricca il malcapitato. Rudy ha deciso di metterlo in sfida perché l’allievo è risultato ultimo nella classifica degli streaming e terzultimo in quella ottenuta dai voti dei professori da settembre ad oggi. Purtroppo l’allievo di Lorella Cuccarini ha perso la sfida, con grande stupore di tutti, e deve abbandonare la scuola. Commentando a caldo quanto accaduto il cantante su Zerbi ha detto:

“Non me l’aspettavo. Perché, più che altro, non so come faccio nemmeno a giustificarmi, a lui non sono andato bene all’inizio perché non ero vero e avevo una maschera: tutte ca*ate per me”.

Retroscena su Rudy Zerbi e il cantante: la conduttrice svela tutto

Puntata di fuoco quella che sta andando in onda proprio in queste ore su Canale5. Se già l’eliminazione di Rita ha provocato ad Amici 22 uno scontro tra due insegnanti di ballo, quella di Cricca ha acceso ulteriormente gli animi. Alla fine della sfida sostenuta dall’allievo, e poco prima che quest’ultimo abbandonasse lo studio, Maria De Filippi ha voluto svelare un retroscena che lega l’allievo di Lorella Cuccarini a Rudy. I due si sono conosciuti prima del talent, e precisamente nel corso dell’estate, perché l’allievo è di Riccione e l’insegnante va lì per un festival musicale di Radio Deejay. Ebbene, pare che a Rudy l’allievo fosse piaciuto a tal punto da chiamare Maria e parlarle di lui.

“Io volevo dirti di stare attento a sceglierlo perchè poi a casa potevano pensare male”

ha aggiunto Maria rivolgendosi al cantante.

Cricca senza parole dopo la sfida persa: “Pensavo di arrivare al Serale”

Se l’eliminazione di Rita, per quanto inaspettata, era un po’ nell’aria perché più volte l’allieva è arrivata ultima in classifica, sul cantante nessuno se l’immaginava. Lui stesso, dopo aver sentito il verdetto negativo, è rimasto spiazzato e ha chiesto più volte, alla conduttrice di Amici 22 e agli insegnanti, se ciò che stava succedendo fosse vero. La stessa Lorella Cuccarini ha ammesso di non aspettarsi l’uscita dalla scuola del suo allievo e infatti aveva dato l’ok per la sfida senza problemi. Abbracciando la sua insegnante l’allievo ha detto:

“Non me l’aspettavo proprio. Pensa che io ero convinto di arrivare al Serale”.