X


Raimondo Todaro isolato ad Amici: Umberto supporta Alessandra Celentano

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 22

Alessandra Celentano chiede la parola del ballerino professionista

Terminate le gare di canto e ballo giudicate dalla commissione esterna la puntata di Amici 22 è andata avanti con il compito che Mattia ha ricevuto anche questa settimana dalla maestra di danza classica. Il punto è che secondo Raimondo Todaro doveva ballare con le scarpe, per evitare possibili infortuni e perché il latino non si balla scalzi, mentre secondo la collega la coreografia andava ballata scalzi. Essendo la coreografia un latino contaminato, fatta dalla Celentano e da Umberto Gaudino, la maestra ha chiesto che fosse lui stesso a parlare. Nonostante il ballerino sia il braccio destro di Raimondo quest’anno lavora spesso con Alessandra. Difendendola dal focus delle scarpe il professionista ha detto:

“Quello della maestra era un modo per farlo crescere e sperimentare cose nuove”.

Nervi tesi tra gli insegnanti di Amici 22: discussione durante la puntata

Oltre a parlare del discorso delle scarpe Raimondo Todaro ferito da Mattia ha discusso con la collega in merito alle lezioni extra fatte da Alessandra Celentano con l’allievo di latino americano. A detta della maestra non c’è nessuna mancanza di rispetto ma anzi è un atteggiamento da apprezzare. Ed ha aggiunto di essere rimasta molto male del fatto che il collega abbia definito “ca*ate” le sue attenzioni al look e all’atteggiamento. “Mi fai finire una volta?” ha chiesto Raimondo costantemente interrotto. “Dici cavolate” ha risposto la collega mentre il maestro ha chiesto di poter finire comunque di dire le sue cavolate. “Eh ma ne dici troppe” ha concluso Alessandra. Alla fine non si è trovato un compromesso e la produzione ha dovuto tagliare la loro discussione.

La conduttrice di Amici perde la pazienza con i due maestri: “Non possiamo stare qui 25 minuti”

Diversi gli argomenti affrontati dai due insegnanti con Raimondo Todaro che ha ricordato quando l’anno scorso dopo aver fatto ballare una volta scalzo Mattia la collega gli ha detto di non farlo mai più perché l’allievo ha dei piedi orrendi.

“Con tutto il bene che le voglio, ma non ce la faccio a starle appresso”

ha detto Raimondo esausto. Alla fine non si è capito nemmeno cosa dovesse fare l’allievo in merito al compito di Alessandra Celentano perché lei gli diceva di ballare scalzo e il maestro con le scarpe. Davvero infastidita dal tempo perso Maria De Filippi ha deciso che il ballerino non avrebbe ballato e si è lamentata con le seguenti parole: “Non possiamo stare qui 25 minuti”.