X


Niveo e Rita, ultimo straziante saluto ad Amici: “Non dimenticarmi”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Niveo Rita Amici 22

La coppia di Amici 22 costretta a separarsi, lei promette: “Ti aspetto quando esci”

Duro colpo per la coppia più longeva e stabile di questa edizione del talent di Canale5. Quasi dal primo giorno Niveo e Rita hanno capito di amarsi e si sono messi insieme. A differenza di altre coppie che si sono lasciate, come Mattia e Maddalena, e di altre che hanno avuto forti alti e bassi come Megan e Gianmarco, loro sono stati sempre bene e si sono uniti sempre di più. L’eliminazione della ballerina, avvenuta ieri per volere di Alessandra Celentano, ha turbato profondamente il cantante. La conduttrice del talent ha dato modo ai ragazzi di salutarsi bene una volta terminata la puntata. Oggi, durante il daytime, la ballerina è corsa dal suo fidanzato e tra le lacrime, abbracciandolo, gli ha detto:

“Mi raccomando non mollare. Io ti aspetto quando esci. Non mi dimenticare”.

Niveo distrutto dall’uscita della fidanzata: “Ti amo, non l’ho mai detto”

Per i due innamorati di Amici 22 doversi salutare, per rivedersi poi chissà quando, non è stato per niente semplice. Più volte infatti Rita, eliminata da Alessandra Celentano, ha detto che il cantante in questi mesi ha rappresentato il suo punto fermo più importante all’interno della scuola.

“Non ti lascerò mai, non ti preoccupare. Io ti amo tantissimo, non l’ho mai detto”

le ha sussurrato l’allievo di Lorella Cuccarini tra le lacrime. La ballerina gli ha chiesto di scriverle sempre e che lo guarderà alla tv sperando che lui esca dalla scuola il più tardi possibile. Poi, però, crollando ancora in una valle di lacrime la ballerina ha ammesso: “Non ci riesco a lasciarti qua”.

Rita sprona il compagno a dare il massimo: “Non ti voglio vedere tra poco”

Se da una parte Niveo ha chiesto alla fidanzata di non abbattersi, dall’altra la ballerina gli ha detto di non mollare e ha aggiunto: “Non ti voglio vedere tra poco”. Poi il cantante le ha spiegato che loro adesso stanno perdendo solo il contatto fisico ma nient’altro di ciò che li lega. L’ormai ex allieva è poi arrivata nella casetta di Amici 22 per salutare i suoi compagni. Se c’è una caratteristica che più rappresentava la ballerina quella è sicuramente la pulizia, così come l’ordine. Per questo Tommy Dali, che fino a poco tempo fa era uno di quelli meno organizzati in casa, le ha detto:

“Ora chi è che mi dice di pulire tutte le padelle?”.

“Ora tu prendi le mie veci” gli ha detto la ballerina.