X


Amici 22, Raimondo Todaro ferito da Mattia: “Mi cadono le braccia”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Raimondo Todaro

Mattia telefona al suo insegnante ma fa peggio: tensione tra i due

Dopo la discussione accesa avuta ieri tra allievo e insegnante di Amici 22 il ballerino ha avuto un crollo in lacrime con i suoi compagni. Dispiaciuto per quanto accaduto l’allievo ha chiesto di poter telefonare a Raimondo Todaro e i due sono rimasti a lungo a parlare. Peccato però che se da una parte l’allievo ha espresso tutto il suo dispiacere dall’altro ha detto che se tornasse indietro rifarebbe tutto uguale. A detta del ballerino, infatti, non c’è stata alcuna mancanza di rispetto nel chiedere aiuto ad Alessandra Celentano invece che al suo insegnante. Incredulo dalle scuse non ricevute il maestro ha detto:

“Mi fai cadere le braccia. Io sono il tuo allenatore, tu a me devi dire qualsiasi cosa. Se la pensi diversamente non possiamo andare avanti”.

Raimondo Todaro esausto dal comportamento dell’allievo: “Mi stai prosciugando”

Così arrabbiato e deluso l’insegnante di latino americano non si era mai visto. Durante la telefonata il maestro ha detto che lui riconosce il grande potenziale e talento del ballerino ma che ci sono delle cose da sistemare nella testa, inteso come approccio al lavoro, perché altrimenti è tutto sprecato. Nonostante l’allievo dica di seguire i consigli del maestro secondo quest’ultimo sono solo parole e non fatti. Dopo aver visto fuori di sé l’insegnante di Amici 22 Mattia adesso ha paura di essere abbandonato. Soprattutto perché Raimondo non gli ha dato indicazioni sul prossimo compito ma gli ha detto di fare come vuole. Tuttavia l’insegnante gli ha detto che c’è, che lo segue e che domani sarà nuovamente a scuola per fare lezione insieme. Poi ha ammesso: “Mi stai prosciugando”.

L’insegnante di Amici 22 mette alla prova il ballerino: tentativo fallito

Tra le tante cose che hanno fatto restare male Raimondo Todaro c’è il momento in cui Mattia non si ricordava della prima lezione con il suo insegnante. Il ballerino ha chiesto però al maestro di metterlo alla prova e di fargli domande perché non si ricordava il contesto della lezione ma gli argomenti trattati sì. Raimondo ha iniziato dunque a fargli domande sul tempo ma l’allievo ha sbagliato tutte le risposte. Chiedendo poi la possibilità di potersi appuntare i concetti l’insegnante infastidito ha risposto:

“E’ passato un anno e mezzo. Dovresti saperlo ballare, non scrivere, invece che metterti l’olio”.

Intanto stando alle anticipazioni della prossima puntata Raimondo si scontrerà con la Celentano proprio in merito all’allievo.