X


“Andrea Piazzolla si spacciò per malato terminale”, accusa choc a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 30gennaio

Alessandra Mussolini spiazza tutti: accusa gravissima nei confronti di Andrea Piazzolla

E’ andata in onda la prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente alle polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida. In questa circostanza l’ospite ex politiica in collegamento ha colto la palla al balzo per fare una rivelazione su Piazzolla, che ha lasciato tutti veramente senza parole. Di cosa si tratta? In pratica la Mussolini ha confessato di essere venuta a conoscenza da una fonte che Piazzolla, nel momento in cui ha conosciuto l’attrice, si sarebbe spacciato per malato terminale:

“Un uccellino choc mi ha detto che Piazzolla, all’epoca ventenne, si presentò a Gina Lollobrigida dicendo: ‘Io ho solo sei mesi di vita…Quindi sono un malato terminale…Se mi puoi aiutare…'”

L’ospite è poi arrivata alla conclusione che se così fosse il loro rapporto sarebbe già iniziato con una bugia: “Era forse un approccio per iniziare il coinvolgimento emotivo di Gina…”

Barbara d’Urso rimasta senza parole dopo la clamorosa rivelazione della sua ospite: “Sarebbe una notizia orrenda”

La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo essersi ripresa dallo choc iniziale per via della clamorosa segnalazione fatta da Alessandra Mussolini oggi in diretta, non ha fatto mistero che se tutto ciò fosse vero sarebbe una cosa tremenda da ogni punto di vista: “Sarebbe una notizia orrenda…Io non ho mai sentito una cosa simile…Sei certa della tua fonte, dalla quale io prendo le distanze?” Successivamente la d’Urso, finita al centro dei rumor per il suo futuro in tv, ha chiesto ai suoi ospiti in studio se hanno mai sentito una cosa del genere su Andrea Piazzolla: “Voi l’avete mai sentita?”. E questi ultimi hanno subito risposto negativamente: “No, mai…” Da lì a poco ha preso la parola Marco Oliva, che non ha nascosto le sue perplessità:

“Viene fuori dopo 20 anni questa cosa? Ne stiamo parlando da mesi, settimane…Salta fuori proprio adesso questa novità clamorosa?”

E la Mussolini si è limitata a dire che forse sentendo quello che sta succedendo le persone hanno preso coraggio.

Pomeriggio Cinque, l’avvocato di Gina Lollobrigida spiazzato: “A me non risulta”

Barbara d’Urso ha poi chiesto delucidazioni in tal senso all’avvocato dell’attrice morta ormai due settimane fa. E quest’ultimo non ha fatto mistero che è la prima volta in assoluto che ha sentito questa storia: “A me non risulta…Per la mia esperienza una dichiarazione con fonte anonima non vale niente…” L’avvocato si è poi rivolto direttamente a questa fonte anonima invitandola a venire allo scoperto e dire questa sua verità pubblicamente:

“Venga fuori il presunto testimone e verificheremo se è una cosa attendibile…”

Secondo Antonio Ingroia comunque questa storia sarebbe del tutto inverosimile perchè se no la Lollobrigida l’avrebbe subito cacciato di casa dopo aver constato la verità dei fatti. Insomma su questa vicenda i colpi di scena non mancano.