X


Barbara d’Urso sostituita a La pupa e il secchione? Un collega è già pronto

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Pupa e Secchione sostituita

La popolare conduttrice sostituita alla guida de La pupa e il secchione? L’indiscrezione

Gente che va e gente che viene, in televisione: è così ed è sempre stato così. C’è chi conduce un programma e chi arriva a sostituirlo dopo un flop conclamato. Il caso che si va elencando potrebbe essere questo: il ritorno de La pupa e il secchione in prima serata doveva essere salutato con grande successo di critica e di pubblico e invece gli ascolti sono stati bassissimi, nonostante la premiere più che dignitosa. Si pensava che Mediaset avesse deciso di mettere in cantina il format, ma stando a quanto risulta all’esperta di gossip Deianira Marzano pare che Barbara d’Urso potrebbe essere sostituita con un collega già pronto a prendere il timone.

Enrico Papi in pole position per il ritorno del programma di Italia1

Quindi chi è il noto conduttore televisivo che sarebbe pronto, in pole position, per il ritorno de La pupa e il secchione su Italia1? Ebbene stando alle voci circolate e raccolte dall’esperta di gossip sopracitata è nientemeno che Enrico Papi. Lui l’ha già condotto, il programma, e sotto di lui gli ascolti erano buoni, così come lo spettacolo offerto dagli spettatori di Italia1. Dopo diversi flop come Big Show e Scherzi a parte questo potrebbe essere il ritorno di Enrico Papi alla prima serata di successo. Il pubblico se lo augura vivamente.

Barbara d’Urso perde un programma: rimane fissa al timone di Pomeriggio Cinque

Ennesimo programma perso per la conduttrice di Pomeriggio Cinque: dopo aver perso il GF nip (ormai si va avanti solo con la versione Vip condotta da Alfonso Signorini), Live Non è la d’Urso in prima serata e poi Domenica Live (ora Canale 5 sta trasmettendo con grande successo prima Amici e poi Verissimo), anche La pupa e il secchione se ne va dai suoi impegni televisivi con buona pace di chi ha cercato di difendere il suo programma con le unghie e con i denti. E pare proprio che i vertici abbiano intenzione di rilanciare il format con Enrico Papi: basti pensare che negli anni si sono susseguiti alla conduzione prima Paolo Ruffini, poi Andrea Pucci e infine Barbara d’Urso, che non è riuscita a riportarlo al successo, e che nella giornata di oggi si è mostrata affaticata. Bisognerà aspettare l’ufficialità, ma nel frattempo il pubblico può tirare un sospiro di sollievo generale, perché Mediaset non sembra aver intenzione di abbandonare in cantina il format.