X


Annie Wersching morta a 45 anni: addio all’attrice di The Vampire Diaries

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Annie wersching

Morta la popolare attrice di The Vampire Diaries: aveva solo 45 anni

Purtroppo proprio in queste ultime ore è arrivata una notizia che mai avremmo voluto dare. Di cosa si tratta? E’ morta Annie Wersching all’età di 45 anni. Quest’ultima è diventata assai celebre perchè ha recitato in diverse serie tv di grande successo, tra cui The Vampire Diaries, General Hospital, 24 e tantissime altre. L’attrice ha lasciato il marito Stephen Full e ben tre figli. I fan dell’attrice, subito dopo essere venuti a conoscenza della sua morte, hanno deciso di aprire una campagna su GoFundMe per il marito e i tre figli.

Annie Wersching: perchè è morta la popolare attrice a soli 45 anni?

Ovviamente sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui è morta l’attrice americana, che ha recitato in tantissime serie tv molto amate in tutto il mondo. Quest’ultima purtroppo ha lottato per diverso tempo contro il cancro. Una battaglia che ha perso in queste ultime ore. Si segnala che l’attrice ha avuto la diagnosi tre anni fa circa, ma ha deciso comunque di continuare il suo lavoro recitando nella serie tv Star Trek: Picard. La sua carriera è stata costellata da grandissimi successi, ma la vera e propria svolta l’ha avuta con la serie tv 24. In The Vampire Diaries ha ricoperto il ruolo della madre dei fratelli Salvatore. In questa occasione è stata una vampira senza scrupoli.

L’attrice venuta a mancare in queste ore: l’ultimo saluto di Neil Druckmann

Annie Wersching è diventata celebre non solo perchè ha recitato nelle serie tv più importanti ed amate dal pubblico. Difatti quest’ultima è riuscita a farsi apprezzare anche dai videogiocatori di tutto il mondo, visto che ha prestato la voce al videogame The last of us. Proprio in queste ore il direttore della serie tv basata sul videogame ha voluto darle l’ultimo saluto in un toccante post pubblicato su twitter:

“Ho appena scoperto che la mia cara amica, Annie Wersching, è morta. Abbiamo appena perso una grande artista e un essere umano. Il mio cuore è in frantumi. I pensieri sono con i suoi cari…”