X


Anticipazioni Un altro domani, Carmen appare in sogno a Julia: cosa le svela

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Soap
foto Un altro domani

Un altro domani, anticipazioni prossime puntate: cosa svela Carmen in sogno a Julia

Ci sarà un inaspettato colpo di scena nelle puntate della prossima settimana della soap spagnola trasmessa da Canale5: Carmen apparirà in sogno a Julia. La giovane sin da quando ha trovato i diari della nonna si è messa sulle tracce del suo passato indagando e conoscendo meglio la storia della sua non facile famiglia. E nelle prossime puntate la Infante vedrà in sogno la nonna, è certo che quest’ultima le rivelerà qualcosa di molto importante sul suo passato ma dagli spoiler non è chiaro cosa. Quel che è certo è che la giovane racconterà il suo sogno a Mario. Julia, inoltre, sarà anche molto abbattuta sul fronte settimanale perché si accorge che non Sergio le cose non funzionano più e confiderà le sue ansie e le sue preoccupazioni alla madre.

Anticipazioni soap spagnola di Canale5: Julia e Sergio ai ferri corti

Gli spoiler delle puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio di Un altro domani svelano che Julia e Sergio saranno in piena rottura, dopo aver reso vani tutti i tentativi fatti fino ad ora per ricucire il loro rapporto. Infatti si avvicina il giorno del compleanno della Infante e Sergio, insieme ad Elena le organizzerà una festa a sorpresa, la giovane però scoprirà tutto e chiederà al suo ragazzo di non procedere con i preparativi ed annullare tutto. La giovane sarà sempre più certa di non provare sentimenti forti per Sergio e spera che la nonna Carmen le appaia nuovamente in sogno per darle la soluzione al problema. Tuttavia, infine mentre Julia continua a cercare di dare un senso ai suoi dubbi, Mario le farà avere un misterioso regalo. È proprio grazie a questo dono la Infante avrà la chiave per sciogliere ogni dubbio. Nel frattempo per quanto riguarda gli altri personaggi, Erik andrà a trovare il padre in carcere e troverà conforto in Tirso ed anche in Cloe che non avrà il coraggio di confessargli di voler chiudere la loro relazione.

Un altro domani, spoiler nuove puntate: Kiros non vuole più scappare con Carmen

Per quanto riguarda, invece, la trama con al centro Carmen, dalle anticipazioni delle prossime puntate si apprende che Carmen dopo essersi scontrata pesantemente con Francisco vorrà partire con Kiros. Quest’ultimo, però, sarà inspiegabilmente contrario all’idea ed il motivo è presto detto: ha subìto delle minacce di cui la ragazza è all’oscuro. Carmen, dunque, andrà a parlare con Mabalè. Scoprirà la verità?