X


Un altro domani anticipazioni: viene a galla un inaspettato segreto di Julia

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Soap
foto Julia di Un altro domani

Anticipazioni soap di Canale5 nuove puntate: Sergio scopre il segreto di Julia

Dal lunedì al venerdì continuano ad appassionare i telespettatori le nuove puntate di Un altro domani, dalle anticipazioni si scopre che verrà a galla un segreto di Julia. Andando con ordine, la Infante ha scoperto che i suoi genitori, Diana ed Oscar, vogliono divorziare, inoltre ha anche saputo che suo padre ha un’altra donna ed un altro figlio. Lo shock di tutte queste notizie influirà non poco sulla giovane che sarà scostante, irritata e di malumore. La ragazza, inoltre, avrà dei problemi anche con Sergio, perché è su di lui che riverserà tutto il suo disagio. Il ragazzo, però, è all’oscuro di tutto e per scoprire la verità si metterà alla ricerca dei diari della ragazza ed una volta trovati verrà fuori un inaspettato segreto di Julia.

Un altro domani, spoiler prossima settimana: Carmen sempre più vicina a Kiros

Per quanto riguarda, invece, le vicende a Rio Muni, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si apprende che Victor e Francisco usciranno indenni dagli scontri con gli uomini armati di Cuba. I due però cercheranno di non far sapere nulla a Carmen ma le voci inzieranno a circolare rendendo il loro segreto in pericolo. La ragazza, inoltre, si riavvicinerà a Kiros ma di nascosto e vivrà dunque con la paura che la loro storia d’amore venga scoperta. Insomma l’amore tra Carmen e Kiros continuerà ad essere contrastato. Nel frattempo per quanto riguarda gli altri personaggi Angel cercherà di non far capire ad Alicia che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines e le promette di incontrare sua madre. Victor affronterà Ines, minacciandola che è sua intenzione raccontare tutto quello che ha scoperto su di lei.

Spoiler soap spagnola: Tirso decide di dare una chance ad Olga

Ed infine dagli spoiler sulle puntate fino al 20 gennaio di Un altro domani si scopre che Tirso deciderà di accantonare tutte le discussioni del passato e dare una possibilità ad Olga. Ma proprio perché si avvicinerà alla donna non noterà tutto quello che sta succedendo a Julia, nervosa e preoccupata per i suoi genitori dopo la scioccante scoperta. Ed inoltre proprio Diana ed Oscar continueranno a litigare e non riusciranno a mettersi d’accordo per il divorzio. Alla fine l’uomo partirà per Shangai senza essere riuscito a concludere nulla. L’appuntamento con la soap spagnola trasmessa su Canale5 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50