X


Antonella Clerici: “Ammazzerei i coach di The voice senior”, ma è una gag

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in The Voice
Foto Antonella Clerici difficile The Voice Senior

“Quando non si girano li ammazzerei”, la battuta ironica di Antonella Clerici

È andata in onda ieri sera la seconda puntata di The voice senior. Il programma condotto dalla presentatrice di È sempre mezzogiorno continua a convincere e a registrare ottimi risultati in termini di ascolti. La terza edizione del programma ha come concorrenti principalmente donne e addirittura un signore di 89 anni. Un cast stellare fatto di talenti nella musica che hanno solo voglia di divertirsi e far vedere il loro valore, ma soprattutto hanno tante storie da raccontare. Proprio questo è il punto di forza della trasmissione che ha cementato il suo successo con questa nuova edizione e porterà a una versione dedicata ai bambini che andrà in onda sabato 4 e 11 marzo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, la conduttrice ha raccontato un retroscena svelando:

“I protagonisti sono i concorrenti con i loro alti e bassi, le sofferenze. Io conosco la loro storia, ma i coach no, loro giudicano solo la voce”.

Ha poi proseguito sottolineando:

“Quando non si girano li ammazzerei”.

The voice senior, conduttrice ammette: “La mia conduzione è minimalista”

“La mia conduzione in questo show è minimalista” ha raccontato Antonella Clerici, proseguendo poi: “Invece nel programma quotidiano È sempre mezzogiorno sono la Clerici vulcanica di sempre”. Ha raccontato che per la terza edizione del talent di Rai1 hanno fatto i provini a tremila persone e di essere entusiasta della squadra dei coach. Accanto ai riconfermati Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè infatti si sono aggiunti Angela e Angelo dei Ricchi e poveri. A rompere il silenzio sulla rivista su citata è stata anche Barbara Boncompagni l’autrice del programma che ha raccontato come la scelta del cast venga fatta in base alle storie dei protagonisti e alle loro doti canore: “Poter riprendere in mano un microfono per loro è un regalo”.

The voice senior, Clementino vuole vincere: “Sarebbe la prima volta per me”

Nelle scorse due edizioni del talent di Rai a trionfare sono stati i campioni nella squadra di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Quest’anno il rapper partenopeo ha sottolineato che vorrebbe essere lui a trionfare: “Quest’anno vorrei vincere io, sarebbe la mia prima volta”. Ha svelato poi di essere stato a New York e di essere rimasto molto contento nel constatare che gli italo americani residenti oltreoceano guardano il programma con passione. Intanto ferve l’attesa anche per la versione kids del programma, che sarà condotta sempre da Antonella Clerici, ma che non avrà Elettra Lamborghini come quarta coach .