X


Elettra Lamborghini fuori da Rai1: perchè per lei è saltato The Voice Kids?

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Musica
foto Elettra Lamborghini insultata

The Voice Kids, perchè la cantante non sarà in giuria? Emersa tutta la verità

Poco tempo fa il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nella giuria della prima edizione della versione kids del talent show condotto da Antonella Clerici ci sarebbe stata anche Elettra Lamborghini. Tuttavia questa trattativa è saltata, visto che alla fine ci saranno invece I Ricchi e Poveri. In tanti si sono ovviamente domandati cosa sarà mai successo. E dopo tante chiacchiere ed illazioni a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela sempre su Dagospia. In base alle indiscrezioni raccolte da quest’ultimo sembra che improvvisamente sarebbero saltati fuori degli impegni su Tv8 presi dalla sua ex manager Paola Benegas. E questi impegni non sarebbero piaciuti alla Rai, che le avrebbe chiuso le porte:

“La decisione era stata presa, mancava solo la firma ma in extremis sono venuti fuori impegni contemporanei su Tv8, curati non dall’attuale agente Facchinetti ma dall’ex manager Paola Benegas, non graditi al servizio pubblico…”

Insomma la popolare cantante, dopo il ‘caso Belve’, continua ad avere problemi con la Rai.

Elettra Lamborghini parteciperà all’Eurovision Song Contest 2023? Arriva la clamorosa indiscrezione

Le notizie riguardanti la popolare cantante e sorella di Ginevra Lamborghini non sono però finite qua. Difatti poco fa la fanpage instagram Pipol Tv è venuta a conoscenza che l’artista pare sia fortemente intenzionata a partecipare alla prossima edizione del Festival di San Marino con l’unico obiettivo di vincere e approdare all’evento musicale europeo:

“Elettra Lamborghini, quest’anno tenterà la carta Festival di San Marino per accedere alla qualificazione dell’EuroVision Song Contest…”

Si ricorda che l’anno scorso ha giocato questa carta anche Achille Lauro, il quale purtroppo una volta arrivato all’evento è stato subito eliminato alle semifinali. Elettra, che è stata sostituita dai Ricchi e Poveri a The Voice Kids, avrà maggiore fortuna, qualora ovviamente dovesse vincere il festival sanreminese?

Eurovision Song Contest 2023: la cantante pronta a partecipare con una canzone scoppiettante?

Successivamente la fanpage instagram Pipol Tv ha anche rivelato che Elettra Lamborghini pare abbia in mano un pezzo davvero travolgente, che conquisterà tutti:

“La cantante è pronta per conquistare tutti con un pezzo mozzafiato!”

Non è dato sapere molto di più, e al momento la diretta interessata non ha rilasciato alcun commento a tal proposito. Potrebbe esserci davvero la concreta possibilità che si metta in gioco partecipando al Festival di San Marino per cercare di strappare un biglietto per l’Esc?