X


Antonella Clerici pronta a tutto: spunta un nuovo nome per The Voice Kids

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in The Voice
foto The Voice Antonella Clerici 2023

Elettra Lamborghini giurata di The Voice Kids? Arriva l’inaspettata indiscrezione

Il prossimo venerdì tornerà su Rai Uno la prossima edizione di The Voice Senior. E ovviamente alla guida del talent show ci sarà ancora Antonella Clerici, che tanto successo sta ottenendo con il programma culinario E’ sempre mezzogiorno. Una volta finito questo show ci sarà anche l’edizione kids presentata sempre dalla Clerici. La giuria sarà la stessa, a parte I Ricchi e Poveri. Chi prenderà quindi il posto della popolare band? In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it sembra che al loro posto nella giuria ci dovrebbe essere la Lamborghini, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto:

“Nel varietà con bambini prodotto da Fremantle dovrebbe esserci, salvo colpi di scena, la cantante Elettra Lamborghini…”

The Voice Kids contro Maria De Filippi: chi vincerà la sfida degli ascolti?

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che nella giuria dello spin-off del talent show condotto da Antonella Clerici dovrebbe esserci Elettra Lamborghini, ha poi dato un’altra anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica pare che il programma verrà composto da due puntate in onda il sabato sera contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da C’è posta per te di Maria De Filippi:

“Lo show musicale condotto da Antonella Clerici proporrà quest’anno anche una versione Kids con due appuntamenti al sabato sera contro C’è posta per te…”

Una sfida assai complicata per la Clerici, la quale ha espresso una sua opinione su Amadeus, visto che lo show della De Filippi è tornato sabato scorso partendo a razzo con un ascolto medio del 30.16% di share con poco meno di 5 milioni di telespettatori. Riuscirà la conduttrice ad impensierire la ‘regina del sabato sera’?

Antonella Clerici torna in prima serata su Rai Uno: tutte le anticipazioni

Come detto poco fa la popolare conduttrice tornerà a partire da venerdì prossimo in prima serata su Rai Uno alla guida della nuovissima edizione di The Voice Senior. Il format rimarrà invariato con delle puntate dedicate alle blind audition e poi si entrerà nel vivo della gara con i knockout fino ad arrivare alla finalissima, dove verrà decretato il vincitore. Le puntate in tutto saranno sette. In giuria ci saranno ancora una volta Clementino, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e le new entry I Ricchi e Poveri, che prenderanno il posto di Orietta Berti. Quest’ultima ha infatti deciso di lasciare il programma per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip.