X


Antonella Clerici, grande attesa per Soliti Ignoti: “Cosa penso di Amadeus”

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Amadeus

“Amadeus grande professionista, persona speciale, sensibile, di cuore”, parla la collega

Tutto è pronto per l’ormai appuntamento immancabile della Befana con i Soliti Ignoti – Il ritorno stasera, venerdì 6 gennaio, in prima serata su Rai1. Al timone della trasmissione, che vedrà diversi vip giocare insieme al conduttore per assegnare i cinque premi milionari abbinati alla Lotteria Italia, ci sarà ancora una volta il volto di Rai1. E tra i vip presenti nel corso della puntata ci sarà anche Antonella Clerici, amica e collega del conduttore con il quale già in passato ha condiviso altri eventi televisivi. Tra questi Ballata per Genova, nel 2019, e poi il Festival di Sanremo 2020 dove Antonella era stata super ospite. Sul collega, come riportano alcune dichiarazioni di Di Più Tv, Antonella dice:

“E’ sempre un grande piacere lavorare accanto a lui. Un grandissimo professionista, ma anche una persona speciale, sensibile, di cuore”.

Non solo i Soliti Ignoti: la conduttrice di Rai1 pronta per un grande ritorno

Anche la stagione televisiva 2022-2023 per la conduttrice di Rai1 si sta rivelando d’oro. Non solo Antonella Clerici è impegnata a E’ sempre mezzogiorno quotidianamente, dal lunedì al venerdì, nella tarda mattinata, ma sarà anche nella serata speciale di Amadeus stasera. E non finisce qui, perché da venerdì 13 gennaio tornerà, in prima serata sempre su Rai1, con la nuova attesissima edizione di The Voice Senior con una grande novità. Infatti la giuria dei coach si rinnova: Orietta Berti, attualmente impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, non ci sarà e al suo posto subentrano Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Confermati, invece, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Antonella Clerici e il periodo felice anche nel privato: “E’ l’uomo della mia vita”

Per la conduttrice di Rai1 non è un momento felice solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda quello privato. L’amore con il compagno Vittorio Garrone procede a gonfie vele con la loro meravigliosa famiglia allargata. Antonella può contare su di lui e sulla figlia Maelle, avuta con l’ex compagno Eddy Martens, che definisce i suoi primi fan nelle avventure televisive. Poi sul compagno Vittorio, sempre stando alle dichiarazioni del settimanale sopracitato, aggiunge:

“E’ l’uomo della mia vita, ne sono certa. Come sono certa che invecchieremo insieme. D’altronde lui ed io condividiamo tantissime cose: l’amore per la natura, per gli animali, per i viaggi, ma anche la tranquillità familiare e le serate con gli amici”.