X


Antonella Clerici polemica con la Rai: “Pochi promo su The Voice Senior”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in The Voice
foto The Voice Antonella Clerici 2023

The Voice Senior prossima edizione, la conduttrice lancia una frecciatina velenosa alla Rai: “Pochi promo”

Domani sera inizierà su Rai Uno la nuova edizione del talent show condotto da Antonella Clerici. E proprio in queste ore c’è stata la conferenza stampa di presentazione. In questa circostanza la popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha anche colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Cosa ha detto? Come riportato dalla fanpage twitter Cinguetterai si è lamentata apertamente con la Rai perchè non ha visto molti promo del suo programma in rotazione sui vari canali rispetto ad altri:

“Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior…”

E la presentatrice non ha nascosto di essere rimasta stupita, visto che anche il suo è uno show di punta di Rai Uno: “È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo…”

Antonella Clerici non lo nasconde: “Io difendo solo il mio programma”

Successivamente la conduttrice, sempre nella suddetta conferenza stampa per parlare della nuova edizione di The Voice Senior, come riportato dalla fanpage twitter Cinguetterai, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver fatto notare di aver visto ben pochi promo dello show in rotazione sui canali solo per difendere il suo prodotto, non certo a discapito degli altri:

“Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Ovviamente non a discapito degli altri…”

Insomma anche stavolta la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale ieri ha fatto una piacevole scoperta, ha dimostrato di non avere affatto tanti peli sulla lingua.

La conduttrice fa un’importante confessione: “Ho raggiunto un equilibrio”

Antonella Clerici, come riportato stavolta da TvBlog.it, sempre in questa conferenza stampa, ha poi parlato brevemente della sua lunga carriera costellata da grandi successi. Ed in questa occasione non ha fatto mistero che in passato ha accettato di condurre trasmissioni di vario genere, ottenendo risultati più o meno buoni. Ha poi tenuto a chiarire che adesso dopo tanti anni in tv è finalmente riuscita a trovare un certo equilibrio grazie a The Voice Senior e anche al suo programma culinario quotidiano E’ sempre mezzogiorno:

“Ho avuto anni in cui mi si chiedeva di tutto sperimentando con programmi di successo e altri meno. Con The Voice Senior ho una conduzione più a togliere, affiancandolo a un programma come È sempre mezzogiorno, dove sono l’Antonella di sempre, credo di aver raggiunto l’equilibrio…”

Tornando poi a parlare del suo talent show, la cui nuova edizione inizierà proprio domani, ha rivelato di essere certa che può unire due mondi opposti (i telespettatori più giovani con gli adulti): “Questo è un programma che può davvero unire due mondi…”