X


Antonella Elia sbotta: “Guardato sotto la gonna”, imbarazzo a Bella Ma’

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia e Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, Antonella Elia crea il gelo in studio: “Hanno guardato sotto la gonna”

Attimi di imbarazzo e gelo nella puntata di oggi di Bella Ma’. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ‘accusato’ i ragazzi dello studio di averle guardato sotto la gonna lasciando il conduttore Pierluigi Diaco perplesso ed imbarazzato per l’accaduto. Andando con ordine oggi è stata ospite Iva Zanicchi, cantante che ha rilasciato una lunga intervista e che subito dopo è rimasta per partecipare al talk incentrato sul Festival di Sanremo. A questo punto sono entrate Antonella Elia e Adriana Volpe, entrambe volti fissi del talk. Tuttavia la Elia, nell’andare a salutare la cantante si è abbassata e, complice un abito molto corto, ha lasciato intravedere più del dovuto ed accortasi che i ragazzi del pubblico hanno sbirciato è sbottata:

“Mi hanno guardato sotto la gonna.”

Pierluigi Diaco in imbarazzo rimprovera il suo pubblico: “Ragazzi, sobrietà”

Non è chiaro se in realtà Antonella Elia fosse seria o ironica quando ha rimproverato i ragazzi del pubblico, giovani della Generazione Z, ma quel che è certo è che il conduttore di Bella Ma‘, fattosi serio li ha rimproverati:

“Ragazzi, sobrietà”

Del resto non è la prima volta che il pubblico del talk di Rai2 si lasci andare a comportamenti goliardici, di recente infatti durante l’intervista a Rossella Brescia un ragazzo dal pubblico non è riuscito a rimanere impassibile dinanzi alla bellezza della professionista e le ha urlato ‘Sposami’. Ed anche in quel caso il padrone di casa, è stato costretto ad invitarlo a contenersi e a calmare i suoi ‘bollenti spiriti’. Di tutt’altro avviso, invece, è stata Iva Zanicchi (reduce da una battutaccia su Gina Lollobrigida) che si è lasciata sfuggire un ‘Hanno fatto bene’ ai ragazzi che avrebbero guardato sotto la gonna dell’Elia.

Antonella Elia critica su Chiara Ferragni: “La beneficenza si fa in silenzio”

Gli animi, inoltre, si sono riscaldati anche durante il talk su Sanremo 2023 a Bella Ma’. Nello specifico si è molto parlato della co-conduttrice Chiara Ferragni che ha annunciato come l’intero suo compenso del Festival andrà ad associazioni che si occupano di donne o contrastano la violenza sulle donne. Tale dichiarazione, però, ha diviso l’opinione pubblica tra chi la considera solo pubblicità e ritorno di immagine e chi invece ha apprezzato il gesto. Le Elia invece senza mezzi termini ha criticato tale annuncio: “Ma io dico una cosa se si fa beneficenza non bisognerebbe farla e a basta perché dirlo?”