X


Iva Zanicchi senza freni su Gina Lollobrigida: “Menomale, morta lei e non io“

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi 13 dicembre

Bella Ma’, la cantante spiazza sulla morte di Gina Lollobrigida: “Meglio a lei che a me”

Ospite della puntata di oggi del talk di Pierluigi Diaco è stata la cantante romagnola, attrice e conduttrice che di recente è stata tra le protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle. La cantante ha rilasciato una lunga intervista dove non si è risparmiata su carriera e vita privata e soprattutto sulle barzellette, ormai suo cavallo di battaglia. Durante l’intervista però, Iva Zanicchi ha spiazzato tutti su Gina Lollobrigida, grande artista scomparsa proprio oggi. Nel ricordarla, infatti, la cantante ha ammesso:

“Quando vedi questi signori, persone importanti che ci lasciano, ci lasciano un vuoto enorme certo, però onestamente io, sono sempre sincera poi me ne pento, ecco ma dentro dico ‘Menomale che se n’è andata via lei e non io’. Poi piango però, piango e prego per Gina ho pregato.”

Iva Zanicchi sulle polemiche a Ballando con le stelle: “Mi sono scusata più volte”

Ospite della puntata di oggi di Bella Ma’ la cantante ha ripercorso la sua esperienza a Ballando con le stelle. Innanzitutto ha puntualizzato che è vero che ha offeso con un insulto pesante Selvaggia Lucarelli ma allo stesso tempo ha fatto di tutto per rimediare:

“Io quella parola, che non si dice per carità, l’ho detta al mio maestro sottovoce. Poi si è sentita e mi sono scusata più volte.”

Riguardo invece le accuse che le vengono mosse di essere volgare ha ribattuto:

“Cos’è la volgarità? Sono parole, addirittura con la parola in siciliano ci hanno fatto una canzone (riferimento al brano di Giorgio Faletti portato a Sanremo nel 1993 Signor Tenente ndr) ma anche in napoletano o in ligure io ho unito l’Italia e l’ho detto in italiano.”

Comunque il bilancio nello show di Rai2 per la Zanicchi è più che positivo ed ha dichiarato di essersi veramente divertita.

Festival di Sanremo, la cantante rivela: “Amo molto Giorgia, curiosa del pezzo di Anna Oxa”

Si avvicina febbraio e con esso la messa in onda della kermesse canora storica del nostro Paese. Nel suo talk di Rai2 Pierluigi Diaco ha aperto un talk incentrato sul Festival. A Sanremo Iva Zanicchi ha partecipato molte volte, l’ultima l’anno scorso mentre sulla prossima edizione si è sbilanciata rivelando cosa ne pensa del cast di artisti in cui figurano artisti vari ed eterogenei per età e per genere musicale. “Io amo molto Giorgia e sono molto curiosa del pezzo di Anna Oxa” ha ammesso la cantante, che di recente ha ammesso di aver avuto di nuovo il Covid.