X


Antonella Fiordelisi aspetta un figlio da Edoardo Donnamaria? “Ho un ritardo”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

Grande Fratello Vip, la concorrente fa una rivelazione choc: “Sono in ritardo di qualche giorno”

Non c’è davvero un solo giorno di pace per i concorrenti del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Cos’altro è successo? In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha voluto parlare a tu per tu con Edoardo Donnamaria. Ed in questa occasione ha rivelato al giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani di essersi accorta di avere un ritardo: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno…Boh…Adesso staremo a vedere…” Ovviamente tutti gli spettatori a casa sintonizzati sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra si sono subito chiesti se questo ritardo potrebbe essere dovuto dal fatto che potrebbe essere incinta di Edoardo. Ci saranno presto novità?

Antonella Fiordalisi aspetta un figlio dal suo fidanzato? Colpo di scena nel reality show

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è poi confidata con la sua amica Nikita Pelizon. E anche a quest’ultima ha rivelato di avere un ritardo sospetto. Successivamente le ha anche confidato qualcosa all’orecchio, ma purtroppo non si è capito molto:

“Tutti i giorni…Non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare…”

E tutti gli spettatori a casa si sono chiesti cosa potrebbe aver mai detto la fidanzata di Edoardo Donnamaria all’orecchio dell’amica Nikita, che si è limitata a rispondere cose senza senso: “Gli unicorni? Cos’è che hai detto? Ah, tutti i giorni…Ma veramente?” E il mistero si infittisce. Antonella, che è stata criticata da Selvaggia Roma, farà chiarezza su tutta questa faccenda?

Sonia Bruganlli, il suo sogno si sta per avverare: ecco cosa aveva detto prima dell’inizio di questa edizione del reality

Si ricorda inoltre che la popolare opinionista del Grande Fratello Vip, poco prima dell’inizio di questa nuova edizione, ha confidato ai giornali che avrebbe tanto voluto avere nel cast una donna incinta che portasse avanti la sua gravidanza nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani:

“Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il GF può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era rischioso…”

E adesso il suo desiderio potrebbe essere esaudito grazie ad Antonella Fiordalisi ed Edoardo Donnamaria. I telespettatori hanno già dichiarato sui social di sperare che Signorini lunedì in puntata parli di questo argomento con i diretti interessati.