X


Lutto a Miss Italia: Antonella Fragiello morta a 37 anni, faceva la modella

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto antonella fragiello morta miss italia

Morta prematuramente l’ex Miss Italia: stroncata da un tumore

E’ morta a soli 37 anni Antonella Fragiello. La giovane ha partecipato a Miss Italia nel 2004, raggiungendo le fasi finali. Da anni conviveva con un brutto male che l’ha strappata via alla vita prestissimo, 37 anni. Negli ultimi giorni, Antonella era stata ricoverata in ospedale a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, dovute a un tumore: oggi saranno celebrati i funerali. Pieno di messaggi di cordoglio sui social nei confronti della famiglia e del marito Carlo Silvestro.

“Ti ringrazio per la stima che hai sempre avuto per me e per la luce dei tuoi sorrisi. Anche se ultimamente i nostri incontri si erano ridotti a semplici e repentini parcheggi nel nostro viale, rimane in me il tuo stupore quando mi dicevi: ‘Quanto sei cresciuto!’. Sei stata un esempio”– il messaggio di addio di un amico della modella apparso sui social – .

Antonella Fragiello scomparsa a causa di un tumore: la popolarità raggiunta quasi vent’anni fa

Nel 2004 Antonella Fragiello, nata a Casoria in provincia di Napoli, raggiunse le fasi finali di Miss Italia, vinto all’epoca da Cristina Chiabotto. Nonostante la vittoria sfiorata, Antonella riuscì a godere di un momento di grande popolarità, oltre a guadagnare la fascia di Miss Benessere Orogel. I funerali della giovane modella sono fissati per le ore 12 di oggi nella chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia nord di Napoli. Lo stesso male anni fa aveva portato via anche la mamma di Antonella, in un tragico destino che accomunato le due.

Il ricordo degli amici

Una volta appresa la drammatica notizia i conoscenti di Antonella Fragiello hanno ricordato gli anni trascorsi al suo fianco. Stando ai racconti degli amici, la donna lascia un enorme dolore tra chi la conosceva. In particolare, tra gli amici di Napoli e Casoria che la ricordano come una ragazze sempre gentile e sorridente, disponibile e generosa con tutti.