X


Avanti un altro, Bonas incinta: “Idea innovativa”, ma scoppia la polemica

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sophie Codegoni Avanti un altro Bonas

La Bonas è incinta ad Avanti un altro. Cecchi Paone: “Idea innovativa in quel contesto”

Quando Sara Croce ha annunciato il suo addio a programma di Paolo Bonolis schiere di fan si sono messi a piangere perché la sua bellezza andava a illuminare il piccolo schermo ogni volta che appariva. Non è da meno, però, Sophie Codegoni, la nuova Bonas, che ha già fatto parlare di sé non solo perché è un’ex tronista di Uomini e Donne ed ex del GF Vip, ma perché va in onda in dolce attesa. “Idea innovativa in quel contesto” ha asserito Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica apparsa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, sottolineando, però, che spetterà alle spettatrici giudicare se è un’idea apprezzabile o meno.

Sophie Codegoni è la prima Bonas incinta. Fan del programma: “Ragazza solare”

Sicuramente il sorriso e la bellezza della nuova Bonas di Avanti un altro non è passata inosservata, infatti il pubblico pare abbia apprezzato la sua ironia e il suo modo di porsi con i concorrenti e con il padrone di casa, che l’ha scelta in accordo con sua moglie Sonia Bruganelli, che si occupa del casting. Anche dalle spettatrici è stata apprezzata, per di più che è la prima Bonas in dolce attesa. Infatti aspetta un figlio da Alessandro Basciano, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi e al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto e si è innamorato di Sophie, che da una spettatrice di Avanti un altro è stata definita “una ragazza solare”, per nulla scontato in un contesto spesso e volentieri maschilista.

Paolo Bonolis, grande successo per Avanti un altro: la sua ironia non annoia mai

Per difendersi dalle tristi notizie che i tg danno a ogni ora del giorno e della notte, e per staccare un po’ dal logorio della vita quotidiana fatta solo ed esclusivamente di lavoro e responsabilità che gravano sulle spalle per tutto il tempo, ecco che quell’ora al giorno di buonumore regalata da Avanti un altro e da Paolo Bonolis diventa ossigeno puro. La sua ironia non annoia mai così come i vari siparietti con l’amico fraterno Luca Laurenti. Gli ascolti sono ottimi, lo share è alto, tanto da fare una bella concorrenza a Rai1. Certo, l’unica brutta notizia è che Mediaset ha deciso di far slittare il ritorno di Ciao Darwin: era previsto per la primavera, e invece potrebbe andare in onda in autunno.