X


Sophie Codegoni e la gravidanza, emozione immensa: “Rituale ripetuto”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni emozione

L’ex gieffina non dimentica un periodo della sua infanzia: “Cosa mi diceva mia mamma”

Dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo si sono raccontati ai microfoni della rivista DiPiù, facendo sapere quale Natale della loro infanzia non potranno mai dimenticare. Tra questi c’è Sophie Codegoni, una modella che ha fatto parte della scorsa edizione del GF Vip. L’ex gieffina che aspetta una bambina dal compagno Alessandro Basciano, non può che pensare al periodo natalizio vissuto nel 2009 quando sua mamma aspettava il suo fratellino Riccardo:

Avevo otto anni e la mamma mi diceva lo sai qui dentro c’è il tuo regalo, ma lo potrai scartare solo tra qualche mese”.

Il gesto della modella per la bambina che aspetta: c’entra l’albero di Natale

Sophie Codegoni verso la fine dello scorso novembre 2022 ha annunciato di aspettare una figlia dal compagno Alessandro Basciano, di cui si è innamorata durante la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. La futura mamma in un’intervista al settimanale DiPiù ha raccontato qual è il Natale della sua infanzia che non ha mai rimosso dalla sua mente, facendo sapere che all’età di otto anni fece un dolcissimo gesto nei confronti del suo fratellino Riccardo che stava per nascere: “Io desideravo tanto un fratellino. Così ho detto alla mamma, voglio fare un regalino a Riccardo da mettere sotto l’albero, abbiamo attaccato un paio di scarpette colore celeste”. Questo piccolo rituale si è ripetuto, dato che l’ha fatto sapere l’ex gieffina:

“Con la mamma siamo andate a comprare i vestitini per la mia bambina, e sull’albero abbiamo messo un paio di scarpine, ma questa volta colore rosa“.

La gaffe di Signorini per aver spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni: “Ecco come si chiamerà”

Di recente l’ex gieffina e il suo compagno hanno preso parte a una puntata del GF Vip Party. La nuova Bonas di Avanti un altro in dolce attesa, per iniziare ha dichiarato di piangere spesso: “Sono proprio ipersensibile, però una felicità”. Il modello e ex corteggiatore invece ha svelato un retroscena: “Entrambi volevamo la femminuccia, speravamo”. La sua compagna che ha fatto una confessione amara a Verissimo ha aggiunto: “Era proprio il mio sogno”. Il conduttore invece nei giorni scorsi si è reso protagonista di una gaffe in un appuntamento del reality, per aver anticipato il nome della figlia della coppia: Si chiamerà Celine! Io che sbaglio sempre i nomi, l’unico che non dovevo dire l’ho detto”.