X


Ballando con le stelle, è successo ad Alessandra Tripoli: “Non lo dimentico”

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Alessandra Tripoli l’ha rivelato solo ora: “Non lo dimenticherò mai”

Le feste natalizie si avvicinano alla fine e molti volti noti del piccolo schermo hanno deciso di rilasciare delle brevi interviste a DiPiù su quali siano i loro ricordi del cuore sul periodo festivo. E tra di essi anche la ballerina professionista di Ballando con le stelle ha rivelato qual è e soprattutto per quale motivo un Capodanno che non scorderà facilmente: Non dimenticherò mai il primo Capodanno ad Hong Kong nel 2013.” ha premesso Alessandra, che subito dopo ha aggiunto:

“Mi ero trasferita con il mio fidanzato da poco tempo per cercare nuove opportunità di lavoro, ma per le festività volevamo tornare dalle nostre famiglie a Palermo. Purtroppo però c’erano stati problemi con i voli aerei.”

E per questo la Tripoli ed Luca Urso si sono ritrovati, spaesati e confusi, a festeggiare il Capodanno nn Cina.

La ballerina di Ballando con le stelle racconta un suo Capodanno particolare: “Piccola festa in casa”

Alessandra Tripoli e Luca Urso si sono ritrovati, nel 2013, bloccati ad Hong Kong per il Capodanno. La professionista dello show di Milly Carlucci, poi, al noto settimanale ha rivelato come si sono organizzati considerando anche il fatto che il vero Capodanno cinese è a febbraio:

“I ristoranti erano tutti strapieni ed alla fine abbiamo organizzato una piccola festa nella casa che avevamo appena affittato. Naturalmente non siamo riusciti a trovare il cotechino con le lenticchie ma ci siamo fatti portare qualche piatto tipico del posto, come la zuppa di pinne di squalo e l’anatra arrosto e abbiamo brindato con il sakè al nuovo anno.”

Insomma alla fine anche nella difficoltà sono riusciti a festeggiare degnamente l’arrivo del nuovo anno.

Alessandra Tripoli e Luca Urso: rivelazione inaspettata sul passato

Il Capodanno del 2013 i due ballerini e professionisti di Ballando con le stelle difficilmente lo dimenticheranno. A distanza di 10 anni, invece, non solo la loro vita professionale ma anche quella privata è cambiata. I due si conoscono sin da quando erano molto piccoli e dopo un lungo fidanzamento si sono sposati nel 2016 e L’11 gennaio 2021 sono diventati genitori del figlio Liam, nato ad Hong Kong poiché a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 la coppia non è riuscita a rientrare in Italia in tempo. Questa feste, come entrambi testimoniano sui loro profili social, li hanno passati tutt’e tre insieme con la famiglia a Palermo. Di recente, invece, la ballerina è stata molto dura con Memo Remigi.